Tris d’acquisti per il Riva: ecco Bosnjak, Festa e Allevi

RIVA SAN VITALE – A par­ti­re dal­l’i­ni­zio del­la pre­pa­ra­zio­ne esti­va, il neo-pro­mos­so Riva del­l’al­le­na­to­re Ste­fa­no Lip­p­mann ha accol­to in gial­lo­blù tre nuo­vi gio­ca­to­ri, pron­ti a dar man for­te in Ter­za Lega al soli­do grup­po che ha cen­tra­to la promozione.

“I gla­dia­to­ri del lago” potran­no con­ta­re infat­ti sul con­tri­bu­to di Mateo Bosn­jak, Ric­car­do Festa e Mat­tia Allevi.

Il pri­mo arri­va dal Novaz­za­no, club con il qua­le ha dispu­ta­to il cam­pio­na­to di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le dopo l’e­spe­rien­za in Pri­ma Lega a Mendrisio.

Ric­car­do Festa è inve­ce un gio­va­ne por­tie­re, pro­ve­nien­te dal­lo Sta­bio dopo esser­vi fat­to cono­sce­re nel cal­cio gio­va­ni­le difen­den­do la por­ta del­l’AS Castello.

Dop­pio bal­zo di cate­go­ria anche per Mat­tia Alle­vi, pro­ve­nien­te dal Rovio.

Il nuo­vo pre­si­den­te Gior­gio Vas­sal­li si è così espres­so sul­l’ar­ri­vo dei tre. “Sia­mo con­ten­ti di aver con­clu­so que­sti tra­sfe­ri­men­ti con tre gio­ca­to­ri gio­va­ni e talen­tuo­si, che ho cono­sciu­to ed apprez­za­to in età di allie­vi. Abbia­mo cre­du­to in loro per­ché sia­mo con­vin­ti che han­no le carat­te­ri­sti­che giu­ste per inte­grar­si pre­sto e bene con lo spi­ri­to dei” gla­dia­to­ri del lago”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: