2LI: Paradiso, senti Lanza: “Pronti e motivati per l’esordio”

Sarà una not­ta­ta di agi­ta­zio­ne e al con­tem­po tran­quil­li­tà per l’al­le­na­to­re del Para­di­so Andrea Lan­za, pron­to a esor­di­re doma­ni, saba­to 11 ago­sto, nel nuo­vo cam­pio­na­to di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le in casa con­tro l’Altdorf.

Andrea Lan­za e il “suo” Para­di­so sono pron­ti a con­fron­tar­si con la nuo­va cate­go­ria. A poche ore dal­l’e­sor­dio sta­gio­na­le dei leo­ni luga­ne­si, abbia­mo scam­bia­to due chiac­chie­re con il tec­ni­co biancoverde.

Sen­sa­zio­ni

“Le sen­sa­zio­ni sono posi­ti­ve. Il grup­po ha qua­li­tà, si sta alle­nan­do bene e si sta sacri­fi­can­do per le inte­re sedu­te. Lo staff tec­ni­co mi sta dan­do l’anima e un otti­mo aiu­to sul cam­po. La diri­gen­za si sta muo­ven­do alla gran­de per per­met­ter­ci di esse­re nel­le con­di­zio­ni idea­li per lavo­ra­re. Cre­do tan­to in ognu­no di loro”.

Una que­stio­ne di cuo­re e…motivazione

“C’è gran­de MOTIVAZIONE, voglia di fare bene e misu­rar­si con la nuo­va cate­go­ria. Que­sto entu­sia­smo è fon­da­men­ta­le per arri­va­re pron­ti doma­ni! Come tut­te le squa­dre del cam­pio­na­to, anche noi pro­ba­bil­men­te abbia­mo del lavo­ro da fare anco­ra sul cam­po, ma la moti­va­zio­ne, il cuo­re e l’unione del grup­po, ci per­met­te­ran­no di arri­va­re pron­ti per l’esordio! Quin­di, non sap­pia­mo cosa ci aspet­te­rà doma­ni, ma la squa­dra è pron­ta per affron­ta­re l’FC Altdorf!”.

L’im­por­tan­za di par­ti­re bene

“In que­sto cam­pio­na­to è fon­da­men­ta­le riu­sci­re a fare più pun­ti pos­si­bi­li già all’andata, per­ché la lun­ga sosta inver­na­le, fa si che il ritor­no sia un cam­pio­na­to a sé. E quin­di una buo­na par­ten­za, soprat­tut­to per una neo pro­mos­sa, sareb­be qual­co­sa di buono”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: