2LI: Paradiso, senti Lanza: “Pronti e motivati per l’esordio”

Sarà una nottata di agitazione e al contempo tranquillità per l’allenatore del Paradiso Andrea Lanza, pronto a esordire domani, sabato 11 agosto, nel nuovo campionato di Seconda Lega Interregionale in casa contro l’Altdorf.

Andrea Lanza e il “suo” Paradiso sono pronti a confrontarsi con la nuova categoria. A poche ore dall’esordio stagionale dei leoni luganesi, abbiamo scambiato due chiacchiere con il tecnico biancoverde.

Sensazioni

“Le sensazioni sono positive. Il gruppo ha qualità, si sta allenando bene e si sta sacrificando per le intere sedute. Lo staff tecnico mi sta dando l’anima e un ottimo aiuto sul campo. La dirigenza si sta muovendo alla grande per permetterci di essere nelle condizioni ideali per lavorare. Credo tanto in ognuno di loro”.

Una questione di cuore e…motivazione

“C’è grande MOTIVAZIONE, voglia di fare bene e misurarsi con la nuova categoria. Questo entusiasmo è fondamentale per arrivare pronti domani! Come tutte le squadre del campionato, anche noi probabilmente abbiamo del lavoro da fare ancora sul campo, ma la motivazione, il cuore e l’unione del gruppo, ci permetteranno di arrivare pronti per l’esordio! Quindi, non sappiamo cosa ci aspetterà domani, ma la squadra è pronta per affrontare l’FC Altdorf!”.

L’importanza di partire bene

“In questo campionato è fondamentale riuscire a fare più punti possibili già all’andata, perché la lunga sosta invernale, fa si che il ritorno sia un campionato a sé. E quindi una buona partenza, soprattutto per una neo promossa, sarebbe qualcosa di buono”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: