Chiasso-Sciaffusa: Mangiarratti, Rey, Josipovic, Milinceanu e Belometti . Quanti top per la prima vittoria

Può finalmente dormire sonni tranquilli il Chiasso di Alessandro Mangiarratti dopo il primo successo da professionista. La sua squadra ha vinto e convinto battendo uno Sciaffusa forte di due successi in tre partite.

L’ex allenatore del Team Ticino ha proseguito sulla sua strada, confermando di avere le idee ben in chiaro. Ha inoltre dimostrato di saper far girare una squadra giovane in un campionato d’esperienza come la Challenge League.

Non dare meriti ad Antoine Rey per il nascere dell’azione del 2-1 finale sarebbe folle. L’instancabile recupera palloni rossoblù è intervenuto con un tempismo perfetto nel recupero palla nella propria metà campo per poi servire Padula che ha servito ottimamente Josipovic.

È proprio Zoran Josipovic il match winner dell’incontro. Anche oggi il numero nove rossoblù ci ha messo l’anima ed è stato ripagato con la rete che può dare un nuovo slancio alla stagione.

L’attaccante Milinceanu ha trovato la seconda rete consecutiva, donando la fiducia necessaria al Chiasso. In più ha saputo ben dialogare con il compagno di reparto Josipovic, creando qualche grattacapo al reparto difensivo giallonero.

Non ha sfigurato nemmeno il capitano Simone Belometti, sempre attento in fase di marcatura e presente a supporto dei centrocampisti quando il gioco lo richiedeva.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: