Il Chiasso torna a sorridere: battuto 2-1 lo Sciaffusa

CHIASSO – E venne il giorno il della vittoria. Anche il Chiasso di Alessandro Mangiarratti può finalmente sorridere. Dopo tre battute d’arresto consecutive, i rossoblù sono riusciti a imporsi al Riva IV al cospetto dello Sciaffusa.

I ragazzi di Mangiarratti, scesi in campo con Ajeti e Martignoni come centrali di difesa, hanno saputo rispondere alle critiche in maniera. A chi ha puntato il dito contro la scarsa attitudine, i momò hanno risposto con corsa, grinta e tanta voglia di fare bene.

Già al 25′ Milinceanu ha trovato il gol, mentre Castroman ha immediatamente su risposto su calcio di punizione. Nella ripresa, un agguerrito Chiasso ha saputo mettere in costante difficoltà la retroguardia giallonera. Al 83′ Josipovic ha bucato l’estremo difensore avversario con un colpo di testa degno di nota su un traversone di Padula.

FC Chiasso (4-4-2): Mossi; Gennari, Martignoni, Ajeti, Belometti; Malinowski (54′ Guidotti), Kabacalman, Rey, Padula; Josipovic, Milinceanu (74′ Carvalho)

A disposizione di Alessandro Mangiarratti: Bellante, Monighetti, Lurati, Bahloul, Charlier

Chiasso senza Xaysensourinthone , Guerchadi, Delli Carri, Sturm, Alessandrini

Note: Ammoniti: 31′ Gennari, 43′ Rey, 53′ Josipovic, 64’Milinceanu, 73′ Belometti, 94′ Mossi. Reti: 25’MILINCEANU, 83′ JOSIPOVIC

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: