Mendrisio-Höngg: il bilancio dei precedenti

Nono­stan­te un avvio di cam­pio­na­to da zero pun­ti, al Comu­na­le di Men­dri­sio non man­ca­no i sor­ri­si. Gli uomi­ni gui­da­ti da Mat­tia Cro­ci-Tor­ti e Nico­la Padu­la stan­no pro­se­guen­do a testa alta il pro­prio per­cor­so, con­sci del fat­to che tra infor­tu­ni, erro­ri bana­li e sfor­tu­na non han­no rac­col­to quan­to fino­ra meritato.

Doma­ni sera al Comu­na­le sbar­che­rà l’Höngg che di pun­to ne ha rac­col­to uno nel­le pri­me due gior­na­te di Pri­ma Lega. Al match, i momò arri­va­no voglio­si di riscat­to e con il bilan­cio dei pre­ce­den­ti che striz­za l’occhio.

Nei 10 incon­tri pre­ce­den­ti tra le due for­ma­zio­ni, infat­ti, il Men­dri­sio ha scon­fit­to i ros­so­blù in 7 occa­sio­ni, pareg­gia­to in una e per­so in due.

L’ul­ti­ma sfi­da risa­le al 12 mag­gio scor­so. Al Men­dri­sio bastò una rete del gio­va­ne Pere­go per assi­cu­rar­si i tre pun­ti e con­ti­nua­re ad ambi­re un posto alle finali.

Anche l’ul­ti­ma sfi­da al Comu­na­le è sta­ta vin­ta dal Men­dri­sio. Il 21 otto­bre 2017 bastò Vina­tzer per scon­fig­ge­re gli avver­sa­ri. L’ul­ti­ma scon­fit­ta del Men­dri­sio con­tro l’Höngg risa­le al 2009. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: