1L: pesante sconfitta del Mendrisio

MENDRISIO — Chi si atten­de­va una vit­to­ria del Men­dri­sio dopo le pri­me due scon­fit­te nel­le altret­tan­te gior­na­te di cam­pio­na­to sarà rima­sto delu­so. Gli uomi­ni di Cro­ci Tor­ti esco­no scon­fit­ti con un pesan­te 4–0 in casa con­tro l’Höngg.

Dopo soli 25 minu­ti gli ospi­ti sono già in van­tag­gio per 2–0 gra­zie alle reti di Wisker­kann al 19′ e di Perei­ra pro­prio al 25′. Nel secon­do tem­po il Crus cer­ca di dare la cari­ca inse­ren­do subi­to Lean­dro Fuso per De Bia­si men­tre al 56′ e al 60′ toc­ca a Mele e Feli­ci cer­ca­re di ribal­ta­re il risul­ta­to sosti­tuen­do Tirel­li e Foma­si. Sfor­zi che si rive­la­no inu­ti­li, in quan­to gli ospi­ti tro­va­no la rete del 3–0 anco­ra con Perei­ra al 64′ e chiu­do­no la par­ti­ta 8 minu­ti dopo con For­ny, ren­den­do anco­ra più ama­ra la scon­fit­ta per la trup­pa Momó.

Ter­za scon­fit­ta con­se­cu­ti­va per il Men­dri­sio e clas­si­fi­ca che ini­zia a pre­oc­cu­pa­re; Catal­do e com­pa­gni si tro­va­no ora in ulti­ma posi­zio­ne (a pari meri­to con Gos­sau e Uni­ted Zurich) con all’at­ti­vo sol­tan­to 1 gol e ben 7 al pas­si­vo. Ser­ve ora un cam­bio di atteg­gia­men­to e di ten­den­za per gli uomi­ni di Cro­ci Tor­ti, in modo da evi­ta­re un cam­pio­na­to di sof­fe­ren­za e pro­va­re a risol­le­va­re le sor­ti del FC Mendrisio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: