MENDRISIO – Chi si attendeva una vittoria del Mendrisio dopo le prime due sconfitte nelle altrettante giornate di campionato sarà rimasto deluso. Gli uomini di Croci Torti escono sconfitti con un pesante 4-0 in casa contro l’Höngg.
Dopo soli 25 minuti gli ospiti sono già in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Wiskerkann al 19′ e di Pereira proprio al 25′. Nel secondo tempo il Crus cerca di dare la carica inserendo subito Leandro Fuso per De Biasi mentre al 56′ e al 60′ tocca a Mele e Felici cercare di ribaltare il risultato sostituendo Tirelli e Fomasi. Sforzi che si rivelano inutili, in quanto gli ospiti trovano la rete del 3-0 ancora con Pereira al 64′ e chiudono la partita 8 minuti dopo con Forny, rendendo ancora più amara la sconfitta per la truppa Momó.
Terza sconfitta consecutiva per il Mendrisio e classifica che inizia a preoccupare; Cataldo e compagni si trovano ora in ultima posizione (a pari merito con Gossau e United Zurich) con all’attivo soltanto 1 gol e ben 7 al passivo. Serve ora un cambio di atteggiamento e di tendenza per gli uomini di Croci Torti, in modo da evitare un campionato di sofferenza e provare a risollevare le sorti del FC Mendrisio.