Il FC Riva in versione aperitivo presenta la nuova linea per l’imminente stagione

Sor­ri­si, fac­ce diste­se e miri­no pun­ta­to sugli obiet­ti­vi sta­gio­na­li. In casa Riva è ormai tut­to pron­to all’inizio del­la nuo­va sta­gio­ne sot­to gli ordi­ni di Ste­fa­no Lip­p­mann, all’ottava sta­gio­ne da con­dot­tie­ro dei “gla­dia­to­ri del lago”.

Per affron­ta­re il cam­pio­na­to di Ter­za Lega da neo­pro­mos­so, il club del pre­si­den­te Vas­sal­li si è rifat­to il look. Tut­to il soda­li­zio al com­ple­to si è pre­sen­ta­to ad ami­ci, spon­sors e soste­ni­to­ri ieri — dome­ni­ca 26 ago­sto — al Lido Comu­na­le di Riva San Vita­le. Nel cor­so del­la pre­sen­ta­zio­ne è sta­ta sve­la­ta la nuo­va veste gra­fi­ca dei gial­lo­blù, pas­sa­ti a vesti­re il mar­chio Jako.

Pre­sen­ta­to il nuo­vo vestia­rio e i vol­ti nuo­vi, la paro­la è pas­sa­ta a Ste­fa­no Lip­p­mann che ha par­la­to di obiet­ti­vi e ambi­zio­ni non nascon­den­do che la prio­ri­tà resta “quel­la di cen­tra­re la salvezza”.

Anche il sin­da­co Fau­sto Medi­ci ha augu­ra­to alla “sua” squa­dra di “resta­re nel­la cate­go­ria che merita”.

Capi­tan Spa­di­ni e com­pa­gni esor­di­ran­no mer­co­le­dì pros­si­mo a Taver­ne con­tro la secon­da squa­dra dei gialloneri.

fcriva stuzzichini 2.jpg

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: