Morbio-Vedeggio: il bilancio dei precedenti

Righi vs Gat­ti, Mor­bio vs Vedeg­gio. La pri­ma gior­na­ta di Secon­da Lega met­te a con­fron­to due tra gli alle­na­to­ri più pro­met­ten­ti del cal­cio regio­na­le e le rispet­ti­ve squa­dre. Se gli ‘oranges’dovranno alme­no con­fer­ma­re l’ottimo quar­to posto del­la scor­sa sta­gio­ne, i blau­gra­na cer­che­ran­no di met­ter­si alle spal­le una sta­gio­ne, ter­mi­na­ta con una sal­vez­za meri­ta­ta, ma che non è mai sem­bra­ta così scon­ta­ta duran­te l’arco del campionato.

Entram­be si sono mos­se bene sul fron­te cal­cio­mer­ca­to con il Mor­bio del pre­si­den­te Cam­pa che ha mischia­to parec­chio le car­te per cer­ca­re di rega­la­re ai suoi un cam­pio­na­to di alto livello.

Il bilan­cio dei pre­ce­den­ti striz­za l’occhio ai momò, che nel­la scor­sa sta­gio­ne si sono impo­sti in entram­bi gli scon­tri. Nel­la sfi­da d’andata, il Mor­bio ha festeg­gia­to in casa del Vedeg­gio gra­zie a una dop­piet­ta di Colom­bo e una rete di Spa­gnuo­lo in rispo­sta a Gal­li e Nigiotti.

Iden­ti­co il risul­ta­to (3–2) anche nel­la sfi­da di ritor­no, deci­sa nei minu­ti di recu­pe­ro. Lacaj, Bel­ve­de­re e Cas­sen­ti han­no rego­la­to il Vedeg­gio, anda­to a ber­sa­glio con Ceria­ni e Montini.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: