Morbio-Vedeggio: il bilancio dei precedenti

Righi vs Gatti, Morbio vs Vedeggio. La prima giornata di Seconda Lega mette a confronto due tra gli allenatori più promettenti del calcio regionale e le rispettive squadre. Se gli ‘oranges’dovranno almeno confermare l’ottimo quarto posto della scorsa stagione, i blaugrana cercheranno di mettersi alle spalle una stagione, terminata con una salvezza meritata, ma che non è mai sembrata così scontata durante l’arco del campionato.

Entrambe si sono mosse bene sul fronte calciomercato con il Morbio del presidente Campa che ha mischiato parecchio le carte per cercare di regalare ai suoi un campionato di alto livello.

Il bilancio dei precedenti strizza l’occhio ai momò, che nella scorsa stagione si sono imposti in entrambi gli scontri. Nella sfida d’andata, il Morbio ha festeggiato in casa del Vedeggio grazie a una doppietta di Colombo e una rete di Spagnuolo in risposta a Galli e Nigiotti.

Identico il risultato (3-2) anche nella sfida di ritorno, decisa nei minuti di recupero. Lacaj, Belvedere e Cassenti hanno regolato il Vedeggio, andato a bersaglio con Ceriani e Montini.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: