3L gruppo 1, si riparte! Derbyssimo tra Melide e Coldrerio. Malcantone col Vacallo, il Rancate col Collina

Dopo aver salu­ta­to Ame­deo Ste­fa­ni, il Ran­ca­te si appre­sta a ini­zia­re una nuo­va sta­gio­ne agli ordi­ni di Di Vin­cen­zi. I nero­ver­di daran­no il via alla sta­gio­ne in casa del Col­li­na d’Oro, altra gran­de pro­ta­go­ni­sta del­la scor­sa stagione.

Il neo­pro­mos­so Insu­bri­ca, inve­ce, farà il pro­prio esor­dio a Bre­gan­zo­na per sfi­da­re la gio­va­ne com­pa­gi­ne di mister Ric­cio. Esor­dio in tra­sfer­ta anche per il Mon­te­ce­ne­ri, rima­sto orfa­no in pie­na pre­pa­ra­zio­ne dell’allenatore dimis­sio­na­rio Roger Rapp. Sul podio nel­lo scor­so cam­pio­na­to, i bian­co­ver­di se la vedran­no con il Lusiadas.

Potrà con­ta­re sul fat­to­re casa­lin­go il Mal­can­to­ne del nuo­vo alle­na­to­re Omar Copel­li, redu­ce dall’esperienza sul­la pan­chi­na del Castel­lo. I favo­ri­ti alla vit­to­ria fina­le rice­ve­ran­no il rin­no­va­to Vacal­lo di mister Zappella.

Der­bys­si­mo tra Col­dre­rio e Meli­de. Se i pri­mi voglio­no reci­ta­re un ruo­lo di pri­mo pia­no nel­la nuo­va sta­gio­ne, anche i “cana­ri­ni” non inten­do­no star­se­ne con le mani in mano. Toc­che­rà al nuo­vo alle­na­to­re Guer­cha­di pro­va­re a evol­ve­re il Melide.

Ini­zia con una par­ti­ta in casa l’avventura sul­la pan­chi­na del Marog­gia di Enri­co Loren­zon. L’ex alle­na­to­re del­la Cam­pio­ne­se affron­te­rà il Pura.

Di segui­to ecco il tur­no completo:
Mer­co­le­dì 29.08.2018
AS Marog­gia — FC Pura
FC Meli­de 1 — AS Coldrerio
AC Mal­can­to­ne — SAV Vacallo
FC Col­li­na d’O­ro — FC Ran­ca­te 1
AC Taver­ne 2 — FC Riva
AS Bre­gan­zo­na — FC Insubrica
FC Os Lusia­das — AS Monteceneri

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: