È un Davide Cantarella sereno quello che ha parlato con la nostra redazione alla vigilia dell’esordio in Quarta Lega del “suo” Agno contro i cugini del Bioggio.
Davide, si riparte dopo la splendida annata dell’anno scorso. Con quali motivazioni ripartite?
“Quello scorso è stato un campionato meraviglioso, pieno di successi e che ci ha dato la spinta per ripartire al meglio. La Quarta Lega, ovviamente, sarà più impegnativa, ma rimaniamo positivi sul fatto che possiamo riprendere da dove avevamo lasciato”.
Dove può arrivare questo Agno?
“Possiamo arrivare lontano. Non solo in campionato, ma anche in Coppa. Dovremo essere noi bravi ad affrontare tutte le partite con la mentalità giusta”.
L’insidia della prima, specie se è un derby. Quanto conta partire bene?
“La prima partita di una stagione è sempre la più difficile. Non sarà facile ripartire con un derby così sentito. Sarà una partita piena di emozioni e stimoli. Partire col piede giusto per noi è fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati”.