Nuove facce, nuovo allenatore, nuovo metodo di gioco, ma lui è sempre lì: a giganteggiare al centro della difesa. Marco Perazzo è uno dei punti cardine del Taverne targato Maurizio Ganz ed è il classico giocatore che meriterebbe ben altri palcoscenici. Con il roccioso difensore classe 1990 abbiamo parlato, appunto, del nuovo allenatore delle aquile e delle prime partite del campionato di Seconda Lega Interregionale.
“La sconfitta contro il Lugano U21 – ci racconta – possiamo considerarla come un passo falso. Siamo stati bravi a rifarci subito contro una squadra importante come l’Hergiswil”.
“Ora – continua Perazzo – serve continuità di rendimento se vogliamo provare a fare qualcosa di importante. Stiamo lavorando bene e duramente”.
“L’arrivo di Ganz – afferma il difensore – è stato importante per tutti noi. È un allenatore preparato, da cui si può imparare molto. Ha introdotto nuovi aspetti tattici su cui stiamo lavorando, come la difesa a tre. La squadra lo segue e spero che a fine campionato i risultati ci daranno ragione”.