2L: Stipe Simunac porta l’Arbedo a punteggio pieno

L’Arbedo supe­ra nel recu­pe­ro un tosto Gam­bao­gno- Con­to­ne gra­zie ad un’invenzione di Sti­pe Simu­nac che rega­la la posta pie­na alla ban­da Rive­ra man­te­nen­do così i bian­co­ros­si a pun­teg­gio pie­na.

Par­ti­ta dai rit­mi altis­si­mi per tut­ta la gara con supre­ma­zia loca­le nel pri­mo quar­to ma poi gli ospi­ti pren­do­no le misu­re e ribat­to­no col­po su col­po tenen­do la con­te­sa aper­tis­si­ma.

Il match sale ulte­rior­men­te di tono dopo la pau­sa e diven­ta elet­triz­zan­te negli ulti­mi 15 minu­ti quan­do su una mischia in area Cami­nos por­ta in van­tag­gio l’Arbedo . Gio­ia che dura poco più di un minu­to quan­do al 76’ la puni­zio­ne di Fac­chi­net­ti non lascia scam­po a Fri­ge­rio.

Loca­li che sem­bra­no accu­sa­re il col­po , ospi­ti che inve­ce ci cre­do­no ; il fina­le è da fuo­chi d’artificio con Dos San­tos che al 92” sciu­pa una favo­re­vo­le situa­zio­ne davan­ti a Fri­ge­rio e subi­to dopo Simu­nac si beve di pre­po­ten­za al limi­te due difen­so­ri entra in area e tra­fig­ge allo sca­de­re Mar­ti­no­li.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: