Pazzesco a Lostallo! Spataro firma il poker e il Blenio stende il Moesa

Si può dire tut­to, ma non che nel­la sfi­da tra Moe­sa e Ble­nio sia­no man­ca­te le emo­zio­ni. Nel secon­do tur­no di Ter­za Lega Grup­po 2, alla Cap­pel­la di Lostal­lo la com­pa­gi­ne ospi­te alle­na­ta di Simo­ne Iez­za ha trion­fa­to per 3–6 gra­zie a tre minu­ti d’al­to ritmo. 

Il Ble­nio vin­ce e con­vin­ce gra­zie a una super pre­sta­zio­ne di Simo­ne Spa­ta­ro, auto­re di un poker. Ma andia­mo con ordine.

Sono sta­ti i padro­ni di casa a rom­pe­re il ghiac­cio dopo nem­me­no 1′ di gio­co con il soli­to Ron Cere­ghet­ti. Spa­ta­ro ha rispo­sto al 4′, men­tre i padro­ni di casa han­no ripas­sa­to gli ospi­ti al 20′ con Stei­ner. Poi si è sca­te­na­to l’at­tac­can­te ble­nie­se, auto­re di altre tre reti tra il 34′ e il 38′. Al 40′ Calo­ge­ro ha allun­ga­to le distanze.

Deci­si­va­men­te meno inten­sa la ripre­sa con il Moe­sa che ha sigla­to il momen­ta­neo 3–5 con Decri­sto­pho­ris. Il 3–6 fina­le è nato da un’au­to­re­te di Capel­li a die­ci minu­ti dal termine.

Il Moe­sa resta a tre pun­ti, così come il Ble­nio che si appre­sta a vive­re la set­ti­ma­na che por­ta alla ter­za sfi­da con­tro il Ver­scio con il sor­ri­so sul­le labbra.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: