Lusiadas, parla Sousa: “Sogno quota trenta reti. Qui per lasciare il segno”

Capocannoniere dopo 180′ con la bellezza di cinque reti. Samuele Sousa ha incominciato alla grande la propria stagione, trascinando il Lusiadas in cima alla classifica del Gruppo 1 di Terza Lega.

Con Sousa, autore di una tripletta nell’ultimo match contro il Breganzona, abbiamo scambiato due chiacchiere tra obiettivi, aspettative e altro ancora.

“Il nostro obiettivo – ci dice – è quello di fare un campionato importante nell’anno del 25esimo anniversario della società. Tutto lo staff lavora al massimo per fare bene”.

“Posso dire che era l’inizio che ci aspettavamo, figlio di una preparazione fisica dura. Non possiamo però fermarci e dobbiamo correggere alcune lacune e provare a migliorarci partita dopo partita”.

Personalmente, il bomber portoghese intende “impegnarmi per la maglia che indosso. È una società a me cara e voglio lasciare il segno. Sarebbe bello toccare quotare 30 reti, ma se sono partito così bene è solo grazie al fantastico contributo dei miei compagni che mi mettono sempre in condizioni di fare gol”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: