Green è incontenibile, il Lugano scalda i motori nel Valtellina Basket Circuit

Nella serata di Lunedì, i Lugano Tigers hanno affrontato la NPO Gordon, compagine di serie B italiana, trovando un utile test in vista dell’imminente stagione. I bianconeri iniziano con buon ritmo la gara, facendo sentire la propria superiorità nell’intero primo quarto, salvo poi farsi riprendere prima di andare alla pausa lunga, con il tabellone fermo sul 37 pari.

A fare la differenza, quando la formazione di oltre confine è brava a tenere il confronto, sono gli stranieri del Lugano con uno scatenato Green a prendersi la scena negli ultimi minuti di gioco, mettendo così al sicuro il match, che termina sul risultato di 99 a 71.

Nolan e compagni possono definirsi soddisfatti al termine della gara. Sfiorando il “centello”, hanno dimostrato di poter attaccare con buona energia e la sensazione è quella che coach Petitpierre potrà lavorare bene con un gruppo così giovane e dal buon potenziale.

Le Tigri torneranno sul parquet sabato 8 settembre, dove affronteranno, da ospiti, la Bakery Piacenza (A2).

Valtellina Basket Circuit 
NPO GORDON 71 – LUGANO TIGERS 99

NPO Gordon: De Bettin 5, Bartoli 17, Caversazio 2, Marino’ 2 (Cap), Masocco 2, Bugatti 14, Del Vecchio, Stolic 2, Cusinato 11, Errera 4, Tagliabue 12
Coach Meneguzzo

Lugano Tigers:
Green 28, Stojanovic 6, Bracelli, Attolter 7, Manduziz 9, Pollard 17, Wilburne 3, Mussongo 6, Lukic, Nolan 23
Coach Petitpierre

fonte video: pagina ufficiale facebook NP olginate

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: