3L: Maroggia-Breganzona: i precedenti

Saba­to alle 18:45 ripren­de­rà la cor­sa del Marog­gia di Enri­co Loren­zon e del Bre­gan­zo­na di Gui­do Ric­cio, avver­sa­ri nel ter­zo tur­no di Ter­za Lega Grup­po 1.

Se per i padro­ni di casa l’o­biet­ti­vo è man­te­ne­re a zero la casel­li­na del­le scon­fit­te, diver­so è il discor­so per i gial­lo­blù luga­ne­si che inve­ce cer­ca­no il pri­mo sor­ri­so del­la stagione.

Il bilan­cio dei pre­ce­den­ti sor­ri­de agli uomi­ni di Loren­zon. Nel­le ulti­me quat­tro sfi­de del­le due pre­ce­den­ti sta­gio­ni, il Marog­gia si è impo­sto in due occa­sio­ni, il Bre­ga­zo­na è usci­to vin­ci­to­re una sola vol­ta e l’al­tra sfi­da si è chiu­sa in pareggio.

L’ul­ti­ma sfi­da risa­le al 27 mag­gio scor­so, quan­do al Nebian le due com­pa­gi­ni si sono lascia­te sull’1–1 (Spa­gnuo­lo, Tur­cot­ti). La sfi­da d’an­da­ta è sta­ta vin­ta dal Marog­gia per 1:2 (Pedret­ti; Castel­la­ne­ta, Velardita).

Al Bre­gan­zo­na la pri­ma sfi­da del­la sta­gio­ne 2016–2017, quan­do i luga­ne­si rifi­la­ro­no la mani­ta ai gial­lo­ne­ri (5–1). Affer­ma­zio­ne del Marog­gia nel­la sfi­da dell’ 8 apri­le 2017 per 3–2 gra­zie alla dop­piet­ta di Ton­di e il sigil­lo di Castellaneta.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: