Sensazioni positive nel test di lusso della SAM

La SAM met­te minu­ti di qua­li­tà nel­le gam­be nel secon­do e ulti­mo match del riti­ro di Bor­mio. Gli uomi­ni di Gubi­to­sa han­no infat­ti affron­ta­to la com­pa­gi­ne rus­sa Ein­sey Kra­snoyarks Basket che, oltre a mili­ta­re nel­la mas­si­ma lega sovie­ti­ca (VTB Uni­ted Lea­gue), com­pe­te anche nel­la FIBA Euro­pe Cup.

La scon­fit­ta per 97–82 è da con­si­de­ra­si però per i tici­ne­si come un buon segna­le in vista del­la nuo­va sta­gio­ne, tenu­to con­to del bla­so­ne del team avver­sa­rio e del buon livel­lo di pal­la­ca­ne­stro espres­so sul cam­po da gio­co. I bian­co­ros­si, per l’oc­ca­sio­ne, han­no inol­tre potu­to con­ta­re su quel­lo che si pro­spet­ta come un trio da tene­re par­ti­co­lar­men­te d’oc­chio: Slo­kar, Moo­re e Milja­nic han­no com­bi­na­to infat­ti 62 pun­ti tota­li.

La pre­pa­ra­zio­ne del­la SAM pro­se­gui­rà con l’im­mi­nen­te dop­pio impe­gno set­ti­ma­na­le, Grue­nin­ger e com­pa­gni infat­ti sfi­de­ran­no Mer­co­le­di gli avver­sa­ri del Blu Basket di Tre­vi­glio per poi esor­di­re il gior­no dopo sul par­quet di Mas­sa­gno, dove per la pri­mis­si­ma par­ti­ta tra le mura ami­che acco­glie­ran­no i Legna­no Basket Knights.

Ein­sey Kra­snoyarks Basket­ball 97 — SAM Basket Mas­sa­gno 82

SAM Basket Mas­sa­gno:
Milja­nic 25; Moo­re 19; Slo­kar 18; Nedo­vic 7; Mar­ti­no 5; Huet­ten­mo­ser 4, Grue­nin­ger 4

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: