Il Team Ticino affonda a Berna, sorride solo l’U15

Il Team Tici­no, appro­da­to ambi­zio­so nel­la capi­ta­le, è tor­na­to in tici­no a mani vuo­te. Per i gio­va­ni talen­ti tici­ne­si si trat­ta infat­ti di 3 scon­fit­te rime­dia­te per mano del­lo Young Boys. A dire il vero, l’U16 e l’U18 han­no pro­va­to a fare loro la gara por­tan­do­si entram­be addi­rit­tu­ra in van­tag­gio, ma si sono poi fat­te ripren­de­re a gara in cor­so, il secon­do tem­po è infat­ti sta­to un ama­ro deno­mi­na­to­re in comu­ne per le sele­zio­ni di Minel­li e Ortelli.

A pro­po­si­to di ama­ro, anche l’U15 TTA ha rime­dia­to una brut­ta scon­fit­ta in ter­ra ber­ne­se, dopo un pri­mo tem­po gio­ca­to a pari armi, l’a­ca­de­my tici­ne­se è crol­la­ta nel­la secon­da fra­zio­ne suben­do, 6 reti in 45 minu­ti e non essen­do in gra­do di rispon­de­re alla golea­da giallonera.

Sor­te deci­sa­men­te diver­sa per l’U15 che, gra­zie all’im­por­tan­te vit­to­ria sul Baden, si por­ta nei pia­ni alti del­la clas­si­fi­ca. Dopo esse­re anda­ti negli spo­glia­toi in svan­tag­gio a metà tem­po, la com­pa­gi­ne tici­ne­se ha poi avu­to il meri­to di ribal­ta­re il risul­ta­to con la dop­piet­ta di Stoi­kov e la rete di Krasniqi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: