Il Team Ticino affonda a Berna, sorride solo l’U15

Il Team Ticino, approdato ambizioso nella capitale, è tornato in ticino a mani vuote. Per i giovani talenti ticinesi si tratta infatti di 3 sconfitte rimediate per mano dello Young Boys. A dire il vero, l’U16 e l’U18 hanno provato a fare loro la gara portandosi entrambe addirittura in vantaggio, ma si sono poi fatte riprendere a gara in corso, il secondo tempo è infatti stato un amaro denominatore in comune per le selezioni di Minelli e Ortelli.

A proposito di amaro, anche l’U15 TTA ha rimediato una brutta sconfitta in terra bernese, dopo un primo tempo giocato a pari armi, l’academy ticinese è crollata nella seconda frazione subendo, 6 reti in 45 minuti e non essendo in grado di rispondere alla goleada giallonera.

Sorte decisamente diversa per l’U15 che, grazie all’importante vittoria sul Baden, si porta nei piani alti della classifica. Dopo essere andati negli spogliatoi in svantaggio a metà tempo, la compagine ticinese ha poi avuto il merito di ribaltare il risultato con la doppietta di Stoikov e la rete di Krasniqi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: