Coppa Ticino: Goleada del Vacallo, bene il Taverne 2. Sorpresa Ceresio

È arri­va­ta ieri, in occa­sio­ne del tur­no pre­li­mi­na­re di Cop­pa Tici­no, la pri­ma vit­to­ria del­la nuo­va sta­gio­ne per il Vacal­lo di mister Zap­pel­la. In casa del Savo­sa-Mas­sa­gno, i momò han­no rifi­la­to un sec­co 0–6 che non lascia spa­zio a ulte­rio­ri interpretazioni.

I gial­lo­ver­di han­no chiu­so la pri­ma fra­zio­ne di gio­co sul 0–4 gra­zie alla dop­piet­ta di Tibe­rio Rec­chia e le reti di Bel­la e Tra­pa­ne­se. A com­ple­ta­re l’o­pe­ra nel­la ripre­sa ci han­no pen­sa­to anco­ra Rec­chia e Comel.

Sor­ri­de anche il Taver­ne 2 di Mat­tia Mile­si. Sul cam­po dei Ver­za­sche­si, le aqui­le gial­lo­ne­re si sono impo­ste per 1:4 gra­zie ai sigil­li di Got­tar­di (2), Pisciot­ta e Reyes.

Salu­ta inve­ce la com­pe­ti­zio­ne il Marog­gia di Enri­co Loren­zon. I gial­lo­ne­ri sono sta­ti scon­fit­ti per 3:1 dal Cere­sio, trion­fan­te gra­zie ai gol di Paro­li, Mas­sa­ro e Mascia. Per il Marog­gia è anda­to a segno Umber­to Amo­re, alla secon­da rete con­se­cu­ti­va dopo esser­si sbloc­ca­to in campionato.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: