Sognando…Behrami: Incetta di convocazioni in Nazionale per il Team Ticino

Set­ti­ma­na a tin­te ros­so­cro­cia­te per il Team Tici­no! Tre ragaz­zi appar­te­nen­ti al Team Tici­no, han­no rice­vu­to la chia­ma­ta del­le nazio­na­li di categoria.

Si trat­ta del por­tie­re Atti­lio Moro­so­li (clas­se 2004), del difen­so­re Noah De Quei­roz (2002) e del por­tie­re Lucio Sol­di­ni (2001), rispet­ti­va­men­te Nazio­na­le Under 15, 17 e 18.

Sol­di­ni ha recen­te­men­te svol­to un cam­po d’allenamento. Moro­so­li, inve­ce, si con­fron­te­rà con i miglio­ri sviz­ze­ri del­la sua età dal pros­si­mo 17 settembre.

Infi­ne De Quei­roz sarà agli ordi­ni di mister Ste­fan Mari­ni per il dop­pio con­fron­to con la Repub­bli­ca Ceca (dal 24 set­tem­bre). Una bel­la espe­rien­za di cre­sci­ta, sia dal pun­to di vista spor­ti­vo sia umano.

Tre chia­ma­te che testi­mo­nia­no il buon lavo­ro del soda­li­zio, a cui pos­sia­mo aggiun­ge­re il recen­te viag­gio di Ric­car­do Di Bene­det­to in Slo­ve­nia con la Nazio­na­le Under 17 qua­le pre­pa­ra­to­re dei portieri.

L’auspicio del Team Tici­no è che dopo Beh­ra­mi e Gavra­no­vic (for­ma­to nel Team Tici­no) un altro ragaz­zo cre­sciu­to cal­ci­sti­ca­men­te a Tene­ro pos­sa abbrac­cia­re la Nazio­na­le mag­gio­re. La stra­da è quel­la giusta…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: