2L: Morbio, Fasana stende la capolista! Righi: “Noi bravi, ma dobbiamo crescere”

Dopo esse­re sta­to scon­fit­to dal Cade­naz­zo nel­lo scor­so tur­no di cam­pio­na­to, al Mor­bio di Ales­sio Righi è tor­na­to il sor­ri­so a tren­ta­due den­ti al ter­mi­ne del quin­to tur­no di Secon­da Lega Regionale.

Gli “oran­ges” han­no infat­ti bloc­ca­to il Rapid Luga­no capo­li­sta di Mir­sad Sha­la, fino­ra rima­sta imbat­tu­ta. La com­pa­gi­ne di Righi si è assi­cu­ra­ta i tre pre­zio­si pun­ti gra­zie a una pre­ge­vo­le rete di Fasana.

Ales­sio Righi: “È sicu­ra­men­te una vit­to­ria fon­da­men­ta­le, anche se ci sono degli aspet­ti su cui dob­bia­mo anco­ra lavo­ra­re. Abbia­mo ini­zia­to bene la par­ti­ta per poi lascia­re trop­po cam­po al Rapid, sal­vo poi appor­ta­re le dovu­te cor­re­zio­ni con l’inizio del secon­do tem­po. Davan­ti dob­bia­mo esse­re più cini­ci, die­tro più atten­ti per­ché spes­so par­ti­te come quel­le di ieri non le por­ti a casa. Ci aspet­ta una serie di par­ti­te toste, com­pre­so il tur­no di Cop­pa Tici­no, dove dob­bia­mo cer­ca­re di far più pun­ti possibili”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: