Uno spavento, poi grande festa. Il Paradiso di Andrea Lanza non smette di stupire nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale. Ospiti del Perlen, i leoni luganesi sono prima andati sotto nel punteggio, poi sono riusciti ad agguantare il pari con Cosmai e, una volta volta rimesso in parità il punteggio, Iaconis ha completato l’opera. Al termine della settima giornata, i luganesi si confermano al comando della classifica e con la complicità di alcuni risultati favorevoli allungano addirittura a +6 da ben quattro squadre.
È caduta per la prima volta in stagione la U21 del Lugano di Fernando Cocimano. Rinforzata con ben quattro elementi della prima squadra (Russo, Krasniqi, Kryeziu, Binous), la giovane selezione bianconera è stata sconfitta per 1-2 dal Sarnen.
Netta affermazione invece per il Taverne targato Maurizio Ganz. Le aquile giallonere non hanno concesso sconti al Brunnen nel match casalingo di ieri pomeriggio. Dopo un primo tempo chiuso senza reti, i padroni di casa hanno rotto il ghiaccio con Caputo al 48’. Si è dovuto attendere gli ultimi minuti di gara per vedere il Taverne dilagare. A due minuti dalla fine Mele realizza un calcio di rigore, mentre Cipolletti a tempo scaduto mette la firma sul definitivo 3:0.
Quarta sconfitta in stagione per il Novazzano di Damiano Meroni. I gialloblù sono infatti caduti in casa del Kickers Luzern per 2-1. Dopo sette giornate, i momò restano appena sopra la linea con sette punti conquistati.