Il Tenero di Kazik Nicolò sembra ormai essere abituato a partite rocambolesche e piene di emozioni. Anche nel quarto turno di campionato, i locarnesi si sono resti protagonisti di una partita mozzafiato nel match casalingo contro il Verscio di Pierantoni.
Sotto di 0-2 alla pausa per mano delle reti di Termine e Brunner, i padroni di casa hanno accorciato il divario con Quaglia al 70′, poi è salito in cattedra il solito Vasilev che con una doppietta nel finale ha regalato i tre punti ai suoi. Il Tenero risponde ai successi di Sementina e Gordola rimanendo a -2 dalle capoliste. Per il Verscio si tratta della terza sconfitta in cinque gare.
Pari in rimonta per il Moesa di Pfisterer nell’incontro coi Carassesi di mister Manfreda. Avanti di due reti (Marto, Recce), i Carassesi si sono fatti riprendere dalla doppietta di Giacomo Rizzi nella seconda metà di gioco.
Un punto, quello ottenuto dai Carassesi, che smuove la classifica dei neroverdi, saliti a quota uno. Il Moesa, invece, sale a quota cinque punti in altrettante partite.