3L: Una serata “momò” prima della Sagra… Derby tra Insubrica-Vacallo e Coldrerio-Rancate

La Sagra del Bor­go di Men­dri­sio si avvi­ci­na e, alcu­ne, del­le squa­dre del Men­dri­siot­to sono cor­se ai ripa­ri al fine di gode­re appie­no di uno dei wee­kend più atte­si dell’anno.

È il caso di Insu­bri­ca, Vacal­lo, Col­dre­rio e Ran­ca­te, impe­gna­te nel­l’an­ti­ci­po del sesto tur­no di Ter­za Lega Grup­po 1 que­sta sera.

L’In­su­bri­ca di mister Palom­bel­la rice­ve­rà la visi­ta del Vacal­lo di Zap­pel­la a Sese­glio. Gli “insu­bri­ci” sono redu­ci dal­l’ot­ti­mo suc­ces­so ai dan­ni del Marog­gia nel­lo scor­so fine set­ti­ma­na, men­tre il Vacal­lo è chia­ma­to al riscat­to dopo il quar­to KO per mano del Rancate.

Big match al Comu­na­le di Col­dre­rio. Gli uomi­ni di Fab­bri, redu­ci dal­la vit­to­ria sof­fer­ta col Riva, dovran­no veder­se­la con un Ran­ca­te in ram­pa di lan­cio. I nero­ver­di alle­na­ti da Giu­sep­pe Di Vin­cen­zi, infat­ti, sono redu­ci da quat­tro suc­ces­si fila­ti (Cop­pa Tici­no compresa).

In caso di vit­to­ria dei bian­co­ros­si, Sol­cà e com­pa­gni agguan­te­ran­no – con una par­ti­ta in più – il Mal­can­to­ne secon­do in clas­si­fi­ca, men­tre in caso oppo­sto sarà il Ran­ca­te a piaz­za­re la frec­cia e sali­re alme­no per una not­te sul gra­di­no più bas­so del podio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: