3L: Una serata “momò” prima della Sagra… Derby tra Insubrica-Vacallo e Coldrerio-Rancate

La Sagra del Borgo di Mendrisio si avvicina e, alcune, delle squadre del Mendrisiotto sono corse ai ripari al fine di godere appieno di uno dei weekend più attesi dell’anno.

È il caso di Insubrica, Vacallo, Coldrerio e Rancate, impegnate nell’anticipo del sesto turno di Terza Lega Gruppo 1 questa sera.

L’Insubrica di mister Palombella riceverà la visita del Vacallo di Zappella a Seseglio. Gli “insubrici” sono reduci dall’ottimo successo ai danni del Maroggia nello scorso fine settimana, mentre il Vacallo è chiamato al riscatto dopo il quarto KO per mano del Rancate.

Big match al Comunale di Coldrerio. Gli uomini di Fabbri, reduci dalla vittoria sofferta col Riva, dovranno vedersela con un Rancate in rampa di lancio. I neroverdi allenati da Giuseppe Di Vincenzi, infatti, sono reduci da quattro successi filati (Coppa Ticino compresa).

In caso di vittoria dei biancorossi, Solcà e compagni agguanteranno – con una partita in più – il Malcantone secondo in classifica, mentre in caso opposto sarà il Rancate a piazzare la freccia e salire almeno per una notte sul gradino più basso del podio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: