La settimana in casa Riva è iniziata con un sorriso a trentadue denti. Galvanizzati dai tre punti ottenuti a Pura nello scorso fine settimana, i gialloblù hanno messo a segno tre importanti colpi di mercato in prossimità del gong finale.
La squadra allenata da Stefano Lippmann dà, infatti, il benvenuto a Mergim Haliti, difensore centrale classe 1994 formatosi al Team Ticino proveniente dal Lusiadas.
Anche Stefano Sala, altro prodotto del Team Ticino e classe 1994, centrocampista/difensore, si accasa a Riva dopo la pluriennale esperienza con il Rancate.
Vestirà gialloblù anche il giovane difensore Sacha Bianchi (1999) proveniente dal Coldrerio. Nonostante la giovane età, il ragazzo rientrava già da qualche anno nel giro della Prima squadra.
Soddisfatto il presidente del Riva Giorgio Vassalli. “Diamo il benvenuto ai tre nuovi ragazzi, fortemente voluti dallo staff dirigenziale. Il Riva prosegue nella sua politica di valorizzare giovani di grande prospettiva, che altrove per motivi diversi, non hanno potuto esprimere appieno il proprio potenziale. Sono persuaso che i nostri nuovi acquisti “last minute” si ambienteranno facilmente e velocemente nel fantastico mondo FC Riva. Hanno virtù tecniche e caratteriali per farlo. Il curriculum di Sala e Haliti parla per loro. Ma dovranno lottare per ritagliarsi uno spazio da protagonisti. Per quanto riguarda Bianchi siamo molto felici di accoglierlo nel nostro gruppo. È un giovane di indubbie qualità e sotto la guida di Lippmann e il suo staff non potrà che crescere ancora”.
