2L: Altra (importante) vittoria per il Castello

STABIO – Tra Castello e Cadenazzo, chi vinceva staccava l’altra e rimaneva affacciata verso il gruppo delle prime. Quella che ne è venuta fuori e stata una bella partita e a spuntarla sono stati gli uomini di Stefani.

A partire bene è stato però il Cadenazzo di Berriche, con il Castello che nei primi minuti ha per lo più atteso gli ospiti. A passare in vantaggio sono stati proprio Rotta e compagni. Al 36′ da una palla persa a metà campo ne è nata una bella ripartenza sull’asse Mele-Milosevic, con quest’ultimo abile a superare Maddaloni. Le squadre vanno tuttavia negli spogliatoi già col risultato di 1-1; ci pensa Arnaboldi con un bellissimo gol a rimettere il risultato in equilibrio.

Nel secondo tempo le caprette partono bene e al 65′ si portano in vantaggio grazie al gol del solito Santillo, imbeccato da un bell’assist di D’Aloia. Passano soltanto altri due minuti e Santillo firma la doppietta personale. Questa volta accoglie un assist involontario di Lagrotteria, il cui tiro strozzato finisce sui piedi dell’attaccante ex Lusiadas e Paradiso.

Poche le occasioni nel finale di partita, con Maddaloni bravo a mantenere il risultato sul 3-1 effettuando un miracolo su calcio di punizione di Djuric.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: