Fortune alterne nel turno di campionato per il Team Ticino

La sfi­da dell’U18 con il for­te Lucer­na, dopo esse­re ini­zia­ta nel miglio­re dei modi con il van­tag­gio e una buo­na cir­co­la­zio­ne del­la pal­la, è però fini­ta male a cau­sa di un paio di sva­rio­ni difen­si­vi. Buon for­cing fina­le ma che non ha por­ta­to al pareggio. 

Dopo la scon­fit­ta in cop­pa l’U16 si è dovu­ta inchi­na­re anco­ra alla capo­li­sta Lucer­na. I ros­so­blu ci han­no pro­va­to e han­no gio­ca­to una buo­na par­ti­ta restan­do in gara fino a mez­zo­ra dal­la fine, ma gli avver­sa­ri han­no sfrut­ta­to ogni pic­co­lo erro­re vin­cen­do il match. 

L’Academy, anco­ra una vol­ta, ha pri­meg­gia­to vin­cen­do in tra­sfer­ta su un cam­po dif­fi­ci­le come quel­lo lucer­ne­se. Sot­to di due reti, i tici­ne­se han­no con­ti­nua­to a costrui­re gio­co e sono riu­sci­ti a recu­pe­ra­re e a pas­sa­re in vantaggio.
E dopo un nuo­vo sor­pas­so degli avver­sa­ri han­no ribal­ta­to la par­ti­ta in modo definitivo.
Anche l’ U15 è riu­sci­ta a por­ta­re a casa il risul­ta­to pie­no con­tro il Südos­tsch­weiz. Un match che si era subi­to mes­so bene con una rete a ini­zio par­ti­ta e che è pro­se­gui­ta anco­ra meglio nel secon­do tem­po. Un pas­so avan­ti impor­tan­te a livel­lo di personalità. 

Tabel­li­ni
FC Lucer­na — U18 (2–1)
For­ma­zio­ne: Sol­di­ni, Leo, Vla­sen­ko ©, De Quei­roz, Del Fan­te, Cen­ti­na­ro, Zahaj, Jova­no­nic, De Jesus, El Idris­si (Mar­to­ra­na), Nova­re­si (Togni).
Reti: (43’) Novaresi

FC Lucer­na — U16 (3–1)
For­ma­zio­ne: Moro­so­li, Moli­no , Matic (Bol­la­ti), Bay­ru, De Bene­det­to, Borio­li, Mila­no, Piz­za­gal­li (Gocic), Muci, Sto­ja­no­vic, (Rez­zo­ni­co), Scar­ton, Tormen
Reti: (46′) Muci

FC Lucer­na — U15TTA (4–5)
For­ma­zio­ne: Pala, Jel­mi­ni, Ravel­li, Pedraz­zi­ni (Ber­na­sco­ni), Man­zo­li­ni, Perei­ra, Kara­ba­sic (Ivan­ko­vic), Pari­si, Cha­kor, Spi­nel­li, Pif­fe­ro (Moha­med).
Reti: (45’) Spi­nel­li, (57’ e 87’) Cha­kor, (59’) Pedraz­zi­ni, (81’) Mohamed

Südos­tsch­weiz – U15 (0–3)
For­ma­zio­ne: Geno­ve­se, Beret­ta ©, Bel­ve­de­ri, Coter, Cauz­za, Sol­cà, Lon­di­no, Sol­cà, Jaco­mi­ni, Stoil­kov, Kra­sni­qi, Frangioni.
Reti: (2’, 52’) Fran­gio­ni, (78’) Rasoli

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: