Castello, parla Regazzoni: “Gruppo di qualità e tanto affiatamento”

Il Castello di Amedeo Stefani ci ha preso gusto a vincere e a suon di buone prestazioni si è portato fino al quarto posto in classifica. Una posizione che le “caprette” “meritano perché in questa squadra c’è molta qualità, sia individuale che collettiva”, ci dice il vice capitano Regazzoni.

“Sulla carta – continua – credo che sia una delle rose più forti che ci siano mai state a Castello. Non possiamo quindi dire di non puntare alla parte alta della classifica”.

Lo spogliatoio del Castello è da sempre un gruppo molto unito. Ce lo conferma Regazzoni. “Vero, siamo sempre stati molto legati tra giocatori, ma quest’anno lo siamo ancora di più”.

“C’è da sottolineare che a Castello non c’è mai pressione da parte della società, quindi staff e giocatori possono lavorare con la mente libera e questo sicuramente è un’arma vincente”.

La truppa di Stefani scenderà in campo questa sera nei sedicesimi di Coppa Ticino in casa del Someo (Quarta Lega). Una sfida che “richiede la giusta mentalità”.

“Fare l’errore di sottovalutare una squadra di categoria inferiore è sinonimo di prestazione negativa. Andiamo a Someo per vincere e passare il turno. E per riuscirci tutti dovranno entrare con la mentalità giusta”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: