Fil Rouge Swiss prende piede: Due mattinate per scoprire la metodologia di lavoro del Team Ticino

Il Team Ticino, dando seguito al grande interesse suscitato dalla metodologia di allenamento Fil Rouge Swiss, propone una formazione gratuita dedicata a tutti gli allenatori del Cantone. Una metodologia che sta avendo molto successo e lo dimostrano anche i numeri fatti registrare sul web.

Infatti i video presenti su internet hanno già superato un milione di visualizzazioni e la pagina facebook ha 9 mila followers che appunto seguono gli aggiornamenti di questa speciale preparazione.

Gli allenatori attivi in Ticino sono quindi invitati a due mezze giornate – organizzate dall’Associazione Svizzera di Calcio (ASF) in collaborazione con lo stesso Team Ticino – che si terranno nei mesi di novembre e dicembre al Centro Sportivo nazionale di Tenero (la “casa” del Team Ticino). Un momento formativo in cui si introdurrà e approfondirà questa particolare metodologia di lavoro. Da notare che a questi incontri, aperti a tutti i mister, parteciperanno anche gli attori delle squadre Footeco cantonali.

Ecco gli appuntamenti: 11 novembre e 2 dicembre, a partire dalle ore 8.15 a Tenero.
Per informazioni e/o iscrizioni scrivere a: segretariato@teamticino.ch.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: