Fil Rouge Swiss prende piede: Due mattinate per scoprire la metodologia di lavoro del Team Ticino

Il Team Tici­no, dan­do segui­to al gran­de inte­res­se susci­ta­to dal­la meto­do­lo­gia di alle­na­men­to Fil Rou­ge Swiss, pro­po­ne una for­ma­zio­ne gra­tui­ta dedi­ca­ta a tut­ti gli alle­na­to­ri del Can­to­ne. Una meto­do­lo­gia che sta aven­do mol­to suc­ces­so e lo dimo­stra­no anche i nume­ri fat­ti regi­stra­re sul web. 

Infat­ti i video pre­sen­ti su inter­net han­no già supe­ra­to un milio­ne di visua­liz­za­zio­ni e la pagi­na face­book ha 9 mila fol­lo­wers che appun­to seguo­no gli aggior­na­men­ti di que­sta spe­cia­le preparazione. 

Gli alle­na­to­ri atti­vi in Tici­no sono quin­di invi­ta­ti a due mez­ze gior­na­te — orga­niz­za­te dall’Associazione Sviz­ze­ra di Cal­cio (ASF) in col­la­bo­ra­zio­ne con lo stes­so Team Tici­no — che si ter­ran­no nei mesi di novem­bre e dicem­bre al Cen­tro Spor­ti­vo nazio­na­le di Tene­ro (la “casa” del Team Tici­no). Un momen­to for­ma­ti­vo in cui si intro­dur­rà e appro­fon­di­rà que­sta par­ti­co­la­re meto­do­lo­gia di lavo­ro. Da nota­re che a que­sti incon­tri, aper­ti a tut­ti i mister, par­te­ci­pe­ran­no anche gli atto­ri del­le squa­dre Foo­te­co cantonali. 

Ecco gli appun­ta­men­ti: 11 novem­bre e 2 dicem­bre, a par­ti­re dal­le ore 8.15 a Tenero.
Per infor­ma­zio­ni e/o iscri­zio­ni scri­ve­re a: segretariato@teamticino.ch.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: