2LI: Lugano U21, che meraviglia! Vittoria in rimonta e allungo sulla terza

Quando a inizio stagione cominciava a inanellare successi su successi in molti la chiamavano sorpresa. Ora, a 90′ dal termine della prima metà di stagione, il Lugano U21 è diventato certezza.

I giovani bianconeri si sono dimostrati sempre quasi ostica per tutte, giocandosela a viso aperto anche con le compagini più scafate. E la classifica parla chiaro: secondo posto alle spalle del solo Paradiso.

In casa del Kickers Luzern, la formazione bianconera si è imposta per 3-4 al termine di una partita equilibratissima, dove non sono mancate le emozioni e dove i ragazzi di Cocimano hanno saputo ribaltare una situazione di doppio svantaggio.

Sotto di due reti, infatti, Kryeziu e Binous hanno suonato la carica trascinando i ticinesi sul 2-2. Uno scatenato Kryeziu ha firmato al 61′ il 2-3, ma la gioia è durata ben poco. Il Kickers Luzern ha pareggiato i conti con Würmli, grande ex della giornata e autore anche della rete del 2:0.

A sei minuti dal termine Schneeberger ha lanciato la festa del Lugano U21. I bianconeri rimangono a -5 dal Paradiso capolista, ma possono allungare a +4 sulla terza classificata.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: