3L: Show del Melide sotto il diluvio, sette reti al Taverne 2

A giudicare dalle abbondanti precipitazioni che hanno colpito il Ticino negli ultimi due giorni poteva sembrare una partita di pallanuoto, anziché di calcio. E pure il risultato al termine dei 90′ tra Melide e Taverne 2 sembra confermarlo.

Le squadre di Guerchadi e di Milesi sono tra le pochissime a essere scese in campo in questa domenica avara di calcio giocato. Ma il match non è stato esente da emozioni.

Il Melide si è imposto con un sonoro 7-4. Dopo aver chiuso 4-0 (Lukic (2), Islamaj, Sasivari) il primo tempo, i “canarini” si sono portati nuovamente avanti sempre con Islamaj in avvio di ripresa.

Dejan Lukic ha firmato il 6-0 al 52′ e ha suonato la sveglia ai gialloneri che provano a rifarsi timidamente sotto con le reti di Ruberto e Gottardi nel giro di tre minuti.

Al 77′ c’è stato spazio anche per la tripletta personale di Sherbim Islamaj che ha di fatto ipotecato la vittoria finale. Il Taverne 2 ha realizzato altre due reti nel finale con Ferrazzini e Aristarco, ma la reazione delle aquile giallonere è stata troppo tardiva.

Il Melide, in attesa dei recuperi, sale al terzo posto a quota 21 punti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: