Collina, le parole di mister Balmelli: “Lavoriamo sempre per superarci”

La super sfida tra Collina e Malcantone è stata rinviata a mercoledì sette novembre. Lo scontro tra titani, però, resta la sfida più attesa del girone d’andata del Gruppo 1 di Terza Lega.

Dopo aver sentito le parole dell’allenatore del Malcantone Omar Copelli, è ora il turno del condottiero dalla capolista, Omar Balmelli.

“Essere nei primi tre e competitivi era il nostro obiettivo. Sapevamo di poter fare un buon girone d’andata, anche se occorre dire che in alcune gare, contro Coldrerio e Rancate per esempio, c’è stato grande equilibrio e aver ottenuto il massimo in occasioni simili ha fatto la differenza per essere dove siamo ora”.

La partita contro il Malcantone, secondo Balmelli è “una partita fondamentale, esattamente come lo sono state tutte le altre. La vera sfida è ottenere la costanza in allenamenti e partite. Se non affronti ogni gara cercando sempre di superarti e di metterti alla prova farai fatica a ottenere risultati”.

“Affrontare il Malcantone – continua l’allenatore del Collina – è un grande stimolo perché ci darà l’occasione per conoscere il nostro valore contro chi, come noi, sta ottenendo grandi risultati. Inoltre sappiamo di affrontare una squadra che cerca di esprimere un buon gioco e questo accresce l’interesse e il piacere di disputare una partita simile”.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: