Balerna femminile: il girone di andata si chiude in bellezza

Ulti­ma par­ti­ta del giro­ne di anda­ta per le ragaz­ze di mister Doni­ni che sono sta­te capa­ci di andar­si impor­re sul cam­po del Thusis.

In svan­tag­gio di due reti dopo mezz’ora di gio­co, le neroaz­zur­re sono sta­te bra­ve nel ribal­ta­re la situa­zio­ne andan­do in rete per ben 4 volte.
Allo sca­de­re del­la pri­ma fra­zio­ne è sta­ta Tosi ben ser­vi­ta da Lura­ti ad accor­cia­re. A ini­zio ripre­sa Veglio con un euro­gol di sini­stra ha rista­bi­li­to il pareg­gio. In segui­to, al minu­to 54, nuo­va­men­te Tosi rega­la il van­tag­gio alle tici­ne­si, abi­li poi a chiu­de­re la con­te­sa a die­ci minu­ti dal ter­mi­ne con la rete di Diefenthaeler.

Per le momò si trat­ta del­la set­ti­ma vit­to­ria sta­gio­na­le in 10 par­ti­te a cui van­no aggiun­ti un pareg­gio e due sconfitte.
Mister Doni­ni e il vice Migliet­ta sul­la pagi­na Face­book del Baler­na fem­mi­ni­le si sono dichia­ra­ti mol­to sod­di­sfat­ti del lavo­ro svol­to da tut­te le ragaz­ze. Entram­bi i mister sono già pro­iet­ta­ti al giro­ne di ritor­no dove sono sicu­ri che la moti­va­zio­ne sarà anco­ra maggiore.

FC Thu­sis – SC Baler­na 2–4 (2–1)

Reti: 19’ Kur­zer 1–0, 33’ Baum­ber­ger 2–0, 45’ pt Tosi 2–1, 46’ st Veglio 2–2, 54’ Tosi 2–3, 79’ Die­fen­thae­ler 2–4

For­ma­zio­ne: Sica, Emi­ni, Lus­sa­na, Casel­li­ni, De Vivo, Lura­ti, Maio­ra­no, Ter­ra­nel­la, Veglio, Tosi, Del Po

Entra­te: Sal­va­dè, Scac­chi A., Scac­chi S., Del Gau­dio, Die­fen­thae­ler, Giuriani

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: