UFFICIALE – Il Mendrisio ha un nuovo allenatore: tocca all’ex Varese Stefano Bettinelli

Al termine di una prima parte di stagione estremamente difficile, che ha visto alternarsi alla guida della prima squadra Mattia Croci Torti e Francesco Ardemagni, il FC Mendrisio ha scelto il nuovo allenatore a cui affidare l’obiettivo di mantenere il Mendrisio in Prima Divisione (attualmente il Mendrisio è ultimo in classifica con solo 3 punti e a 8 dalla salvezza).

La scelta è caduta su Stefano Bettinelli, 56 anni, già allenatore del Varese Calcio in Serie B dal 2014 al 2015. Bettinelli da giocatore ha militato nel Mendrisio per 4 stagioni a metà degli Anni Ottanta e conosce dunque la realtà del Mendrisio. La sua carriera si è sviluppata in particolare nel Varese, dove per 11 anni ha allenato sia le squadre del settore giovanile (Allievi Nazionali e Primavera), sia la prima squadra in Serie B e in Serie D.

Ringraziando Ardemagni per la disponibilità dimostrata in questi ultimi mesi, il Comitato del FC Mendrisio è convinto di aver individuato in Stefano Bettinelli un allenatore di assoluto valore, cui spetterà ora un compito difficile ma allo stesso tempo stimolante.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: