2L: in serata altri due recuperi

A poche partite dal termine, dopo settimane piovose, è ora di recuperare i match rinviati. Stasera scenderanno in campo la capolista Balerna, che ospiterà l’ostico Cadenazzo di Berriche e il Vedeggio di Gatti, che attende il Cademario di Zanotti.

Per il Balerna difficile sfida contro una delle squadre che, sulla carta, è sicuramente una delle più forti del campionato ma ottima occasione per cercare di rifarsi dopo i 3 schiaffi subiti sabato nel derby contro il Morbio. Per il Cadenazzo, ottima occasione di accorciare la classifica e riaprire completamente il campionato.

A Vedeggio invece grande possibilità per la squadra di Gatti che, vincendo e con un risultato ‘favorevole’ a Balerna, potrebbe trovarsi addirittura al primo posto in serata (anche se i blaugrana avrebbero una partita in più rispetto alla squadra di Pichierri). Per il Cademario, dopo una discreta prima parte di stagione, ecco una possibilità per allungare ancor di più rispetto alla zona calda della classifica e avviarsi verso il ritorno con una tranquillità maggiore.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: