2L: in serata altri due recuperi

A poche par­ti­te dal ter­mi­ne, dopo set­ti­ma­ne pio­vo­se, è ora di recu­pe­ra­re i match rin­via­ti. Sta­se­ra scen­de­ran­no in cam­po la capo­li­sta Baler­na, che ospi­te­rà l’o­sti­co Cade­naz­zo di Ber­ri­che e il Vedeg­gio di Gat­ti, che atten­de il Cade­ma­rio di Zanotti.

Per il Baler­na dif­fi­ci­le sfi­da con­tro una del­le squa­dre che, sul­la car­ta, è sicu­ra­men­te una del­le più for­ti del cam­pio­na­to ma otti­ma occa­sio­ne per cer­ca­re di rifar­si dopo i 3 schiaf­fi subi­ti saba­to nel der­by con­tro il Mor­bio. Per il Cade­naz­zo, otti­ma occa­sio­ne di accor­cia­re la clas­si­fi­ca e ria­pri­re com­ple­ta­men­te il campionato.

A Vedeg­gio inve­ce gran­de pos­si­bi­li­tà per la squa­dra di Gat­ti che, vin­cen­do e con un risul­ta­to ‘favo­re­vo­le’ a Baler­na, potreb­be tro­var­si addi­rit­tu­ra al pri­mo posto in sera­ta (anche se i blau­gra­na avreb­be­ro una par­ti­ta in più rispet­to alla squa­dra di Pichier­ri). Per il Cade­ma­rio, dopo una discre­ta pri­ma par­te di sta­gio­ne, ecco una pos­si­bi­li­tà per allun­ga­re ancor di più rispet­to alla zona cal­da del­la clas­si­fi­ca e avviar­si ver­so il ritor­no con una tran­quil­li­tà maggiore.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: