Mendrisio-Moscatiello è addio: “Lascio un pezzo di cuore e la sicurezza di non dimenticare questi anni”

“Eccoci qui ai saluti finali”. Inizia così il post Instagram d’addio di Luca Moscatiello al Mendrisio. Il centrocampista italiano, 94 presenze e 5 reti con la maglia momò, ha salutato tutti sui social.

“Per me – scrive – non è semplice perché vado via da una società che mi ha accolto anni fa in un momento particolare della mia vita e che mi ha fatto ritornare la voglia e l’entusiasmo di di cui avevo bisogno..ad oggi più che lasciare una squadra lascio una famiglia,degli amici e persone adulte che sin da subito mi hanno trattato come un figlio”.

“Insieme abbiamo sfiorato l’impresa delle finali l’anno scorso e abbiamo fatto come mai nessuno nella storia di questa società e di questo ne vado fiero..ma la vita è fatta di scelte e ad oggi sento di aver bisogno di nuovi stimoli e di fare un’altra bella esperienza che andrà ad aggiungersi a tutte quelle fatte in passato..siete stati tutti parte di anni speciali della mia vita e uno per uno avete lasciato un segno indelebile dentro di me..lascio in cambio un pezzo di cuore e la sicurezza di non dimenticare mai i miei anni qui”.

“Questo – si congeda Moscatiello – è il mio doveroso ringraziamento a questa società a questi compagni e a questi colori”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: