3L: Spagnuolo la apre, Tobler la chiude: il Coldrerio si aggiudica il derby

Gode il Coldrerio di Maurizio Fabbri, meno il Maroggia di Enrico Lorenzon. Uno dei tanti derby del Mendrisiotto nel Gruppo 1 di Terza Lega è andato in scena ieri pomeriggio al Comunale di Coldrerio.

In un incontro avvincente a spuntarla è stata la squadra padrona di casa che centra l’ottava vittoria stagionale e si issa al terzo posto in classifica alle spalle di Collina d’Oro e Malcantone.

A decidere la sfida, sostanzialmente, è stata una bella rete del “solito” Lorenzo Spagnuolo, la cui potente conclusione non ha lasciato scampo a Ventimiglia ed è andata a infilarsi sotto al sette.

Il Maroggia di Lorenzon, comunque ben messo in campo, ha provato a reagire affidandosi anche e soprattutto agli spunti di Sehic, ma l’inventiva del fuoriclasse giallonero è stata messa a dura prova da un inossidabile Giacchetti, sempre puntuale nel contenere il “gigante” numero 9.

Al 90′ è arrivato anche il gol della sicurezza per il Coldrerio con Tobler. Poco dopo il Maroggia ha trovato il meritato gol della bandiera con Samuele Snider.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: