3L: Spagnuolo la apre, Tobler la chiude: il Coldrerio si aggiudica il derby

Gode il Col­dre­rio di Mau­ri­zio Fab­bri, meno il Marog­gia di Enri­co Loren­zon. Uno dei tan­ti der­by del Men­dri­siot­to nel Grup­po 1 di Ter­za Lega è anda­to in sce­na ieri pome­rig­gio al Comu­na­le di Coldrerio.

In un incon­tro avvin­cen­te a spun­tar­la è sta­ta la squa­dra padro­na di casa che cen­tra l’ot­ta­va vit­to­ria sta­gio­na­le e si issa al ter­zo posto in clas­si­fi­ca alle spal­le di Col­li­na d’O­ro e Malcantone.

A deci­de­re la sfi­da, sostan­zial­men­te, è sta­ta una bel­la rete del “soli­to” Loren­zo Spa­gnuo­lo, la cui poten­te con­clu­sio­ne non ha lascia­to scam­po a Ven­ti­mi­glia ed è anda­ta a infi­lar­si sot­to al sette.

Il Marog­gia di Loren­zon, comun­que ben mes­so in cam­po, ha pro­va­to a rea­gi­re affi­dan­do­si anche e soprat­tut­to agli spun­ti di Sehic, ma l’in­ven­ti­va del fuo­ri­clas­se gial­lo­ne­ro è sta­ta mes­sa a dura pro­va da un inos­si­da­bi­le Giac­chet­ti, sem­pre pun­tua­le nel con­te­ne­re il “gigan­te” nume­ro 9.

Al 90′ è arri­va­to anche il gol del­la sicu­rez­za per il Col­dre­rio con Tobler. Poco dopo il Marog­gia ha tro­va­to il meri­ta­to gol del­la ban­die­ra con Samue­le Snider.

Que­sto sli­de­show richie­de JavaScript.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: