Secondo alcune nostre informazioni, il Mendrisio sarebbe in procinto di “rifondare” una sorta di squadra con alcuni elementi che hanno già vestito in passato la maglia del club momò.
Alle sempre più insistenti voci di un interessamento reale per riportare al Comunale Michel Sarr e Mattheus Senkal, si sono aggiunte in queste ore anche quelle che vorrebbero un ritorno di Andrea Azzolin. Il laterale mancino che aveva lasciato la squadra per seguire Roberto Gatti e Sebastiano Romanò a Legnano, aveva incrociato sul proprio cammino proprio Mister Bettinelli a Varese e in questo momento la voce sembra tra le più sincere.
Giocatore di indubbie qualità, Azzolin non ha mai riscosso particolare successo laddove indirizzato dopo la parentesi svizzera dalla quale si congedò dichiarando le sue perplessità sul livello della prima lega.
Si sono intanto smorzate le voci che si erano diffuse relativamente ad un ritorno eticamente clamoroso anche di Gabriele Mascazzini, altro elemento di caratteristiche offensive che ha lasciato buon ricordo sul campo e un po’ meno entusiasmo per come avvenuta l’improvvisa separazione nell’inverno del 2016.
Vociferata nel corso della scorsa settimana, anche la possibilità dell’arrivo al Comunale di Antoine Rey sembra avere perso credibilità dopo la grande prestazione del centrocampista rossoblu contro il kriens nella prima di Manzo sulla panchina del FC Chiasso.