3L gruppo 1: come sarebbe la classifica secondo i lettori di laborsport?

La pri­ma par­te di sta­gio­ne è ormai giun­ta al giro di boa e con la pau­sa inver­na­le è arri­va­to il tem­po di bilan­ci, appro­fon­di­men­ti sta­ti­sti­ci, inter­vi­ste e chi più ne ha più ne met­ta. Insom­ma, è arri­va­to il tem­po di tira­re le som­me del­le pri­me 13 partite.

Ad ago­sto, a pochi gior­ni dal­l’i­ni­zio dei cam­pio­na­ti, vi ave­va­mo pro­po­sto dei son­dag­gi in cui vi chie­de­va­mo chi, secon­do voi, avreb­be vin­to il cam­pio­na­to di secon­da lega, il grup­po 1 di ter­za lega e il grup­po 2 di ter­za lega. Oggi vi voglia­mo pro­por­re i risul­ta­ti e met­ter­li a con­fron­to con quan­to è acca­du­to real­men­te nel­la pri­ma par­te di sta­gio­ne. Par­ten­do dal grup­po 1 di ter­za lega, ecco cosa ave­va­te previsto:

Schermata 2018-11-30 alle 16.32.39

Chia­ra­men­te pren­dia­mo la pre­vi­sio­ne del pub­bli­co con le pin­ze; tut­ta­via notia­mo che ad ago­sto c’e­ra gran­de entu­sia­smo attor­no ad Insu­bri­ca e Vacal­lo e que­st’ul­ti­me han­no in par­te disat­te­so le aspet­ta­ti­ve dei pro­pri tifo­si. Poco con­si­de­ra­ta all’i­ni­zio, il Col­li­na d’O­ro ha inve­ce effet­tua­to una gran­de pri­ma par­te di sta­gio­ne e si tro­va meri­ta­ta­men­te in pri­ma posi­zio­ne, ben 6 sca­li­ni più in alto rispet­to ai risul­ta­ti del sondaggio.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: