Team Ticino, weekend da due vittorie e altrettante sconfitte

Quella della U18 è stata una partita molto complicata che si è messa subito in salita complice un errore difensivo. I ticinesi hanno reagito bene creando tre palle gol, ma i forti avversari hanno raddoppiato ancora nel primo tempo per poi assicurarsi la vittoria nella ripresa.
La U16 ha perso malgrado una buona partita. Buona l’organizzazione di gioco e l’applicazione facendo partita pari agli avversari, ma il GZ – al contrario dei ragazzi rossoblu ancora poco precisi negli ultimi metri – è stato più bravo a capitalizzare le occasioni avute.
Un’altra ottima vittoria per la TTA. Il GZ è passato in vantaggio a causa di un errata lettura difensiva, ma i ticinesi hanno avuto un’ottima reazione e dopo aver colpito due legni hanno pareggiato. Nella ripresa c’è stata solo una squadra in campo. Sabato prossimo l’ultima di questo 2018 in casa del Sion.
Buona anche la prestazione della U15TT. La squadra ha messo in campo i principi allenati in settimana che hanno dato ottimi frutti. Dopo che nel primo tempo c’è stato un po’ di disordine nella gestione della palla, nella ripresa la squadra è scesa in campo con le idee più chiare e infatti è arrivato anche il gol della sicurezza.

Tabellini
Grasshopper – U18 (5-0)
Formazione: Vidovic, Ferra (Martorana), Vlasenko, De Queiroz, Krasniqi (Del Fante), Centinaro, Lanini, Jovanovic, Cepilov (El Edrissi), De Jesus (Keller), Novaresi.

U16TT – Grasshopper (0-2)
Formazione: Morosoli, Matic, Martino, Di Benedetto, Morandi, Tormen (Bollati), Mina (Pizzagalli), Muci, Rezzonico, (Borioli), Milano (Bayru).

U15TTA – Grasshopper (4-1)
Pala, Jelmini, Pedrazzini, Bernasconi, Luongo (Manzolini), Karabasic (Pereira), Ravelli, Parisi, Chakor, Spinelli (Mohamed), Piffero.
Reti: 34’ Spinelli; 58’ e 62’ Piffero; 85’ Chakor.

U15 TT – FC Wohlen (3-0)
Formazione: Genovese, Beretta, Burzi (Coeter), Belvederi, Coter, Londino, Solfrini, Albisetti (Iacomini), Solcà, Frangioni (Krasniqi), Gervasoni (Rasoli).
Reti: 20′, 33’ Gervasoni, 84’ Krasniqi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: