Team Ticino, weekend da due vittorie e altrettante sconfitte

Quel­la del­la U18 è sta­ta una par­ti­ta mol­to com­pli­ca­ta che si è mes­sa subi­to in sali­ta com­pli­ce un erro­re difen­si­vo. I tici­ne­si han­no rea­gi­to bene crean­do tre pal­le gol, ma i for­ti avver­sa­ri han­no rad­dop­pia­to anco­ra nel pri­mo tem­po per poi assi­cu­rar­si la vit­to­ria nel­la ripresa.
La U16 ha per­so mal­gra­do una buo­na par­ti­ta. Buo­na l’organizzazione di gio­co e l’applicazione facen­do par­ti­ta pari agli avver­sa­ri, ma il GZ – al con­tra­rio dei ragaz­zi ros­so­blu anco­ra poco pre­ci­si negli ulti­mi metri — è sta­to più bra­vo a capi­ta­liz­za­re le occa­sio­ni avute.
Un’altra otti­ma vit­to­ria per la TTA. Il GZ è pas­sa­to in van­tag­gio a cau­sa di un erra­ta let­tu­ra difen­si­va, ma i tici­ne­si han­no avu­to un’ottima rea­zio­ne e dopo aver col­pi­to due legni han­no pareg­gia­to. Nel­la ripre­sa c’è sta­ta solo una squa­dra in cam­po. Saba­to pros­si­mo l’ultima di que­sto 2018 in casa del Sion.
Buo­na anche la pre­sta­zio­ne del­la U15TT. La squa­dra ha mes­so in cam­po i prin­ci­pi alle­na­ti in set­ti­ma­na che han­no dato otti­mi frut­ti. Dopo che nel pri­mo tem­po c’è sta­to un po’ di disor­di­ne nel­la gestio­ne del­la pal­la, nel­la ripre­sa la squa­dra è sce­sa in cam­po con le idee più chia­re e infat­ti è arri­va­to anche il gol del­la sicurezza.

Tabel­li­ni
Gras­shop­per – U18 (5–0)
For­ma­zio­ne: Vido­vic, Fer­ra (Mar­to­ra­na), Vla­sen­ko, De Quei­roz, Kra­sni­qi (Del Fan­te), Cen­ti­na­ro, Lani­ni, Jova­no­vic, Cepi­lov (El Edris­si), De Jesus (Kel­ler), Novaresi.

U16TT – Gras­shop­per (0–2)
For­ma­zio­ne: Moro­so­li, Matic, Mar­ti­no, Di Bene­det­to, Moran­di, Tor­men (Bol­la­ti), Mina (Piz­za­gal­li), Muci, Rez­zo­ni­co, (Borio­li), Mila­no (Bay­ru).

U15TTA – Gras­shop­per (4–1)
Pala, Jel­mi­ni, Pedraz­zi­ni, Ber­na­sco­ni, Luon­go (Man­zo­li­ni), Kara­ba­sic (Perei­ra), Ravel­li, Pari­si, Cha­kor, Spi­nel­li (Moha­med), Piffero.
Reti: 34’ Spi­nel­li; 58’ e 62’ Pif­fe­ro; 85’ Chakor.

U15 TT – FC Wohlen (3–0)
For­ma­zio­ne: Geno­ve­se, Beret­ta, Bur­zi (Coe­ter), Bel­ve­de­ri, Coter, Lon­di­no, Sol­fri­ni, Albi­set­ti (Iaco­mi­ni), Sol­cà, Fran­gio­ni (Kra­sni­qi), Ger­va­so­ni (Raso­li).
Reti: 20′, 33’ Ger­va­so­ni, 84’ Krasniqi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: