Mendrisio, si torna a fare sul serio: l’elenco dei giocatori in prova. E Cocimano resta

Cinque, quattro, tre, due, uno, zero. Ci siamo. In casa Mendrisio è tempo di scaldare i motori. Il conto alla rovescia è terminato e da oggi prende il via ufficialmente sul campo l’era di Stefano Bettinelli.

Il neoallenatore momò, subentrato a Francesco Ardemagni con la fine del girone d’andata, ha già avuto modo di conoscere i suoi ragazzi (nuovi arrivi compresi) durante l’inverno e ieri la società ha tenuto una mini riunione.

C’è continuo movimento al Comunale. Tante le facce nuove che da oggi, all’Adorna, si uniranno a vari Mazzetti, Kabamba, Cataldo per cercare di raggiungere la salvezza in Prima Lega Classic.

Oltre agli arrivi già ufficializzati, da questa sera saranno in prova i seguenti giocatori: Paulin Damo (ex Taverne), Simone Rorato (ex Losone), Carlo Brianza (Ex Lugano U19) e un portiere che si allenerà al fianco dei confermati Cataldo, Di Lauro e Ferrario.

Il Mendrisio potrà contare su Cocimano anche per il girone di ritorno. Secondo nostre informazioni, il ‘folletto’ argentino, sebbene in ritiro in Spagna con la prima squadra del Lugano, resta un giocatore momò almeno fino a fine stagione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: