Il Breganzona del nuovo allenatore Lazzaroni è già al lavoro per preparare il girone di ritorno. Tanti i cambiamenti tra gialloblù, come ci conferma Luca Lazzaroni. “Il precedente allenatore si è portato una decina di giocatori i quali con il suo allontanamento sono spariti. La società si è mossa bene per sostituirli e al momento sono arrivati 10-12 giocatori”.
Sulla situazione difficile del Breganzona: “Sicuramente la situazione non è delle più semplici, noi cercheremo di renderci il campionato interessante il più a lungo possibile cercando in primo luogo di creare un buon gruppo che lavori sempre con serietà e entusiasmo, poi oltre a metterci del nostro sicuramente speriamo in un po’ di fortuna che cercheremo di meritarci”
“Ai ragazzi ieri durante la riunione con la squadra ho dato alcune informazioni su come lavoro, sulle regole che avremo all’interno del gruppo, se confermeremo tutti quanto abbiamo discusso e concordato, la prima impressione è che ho a disposizione delle ottime persone questo sarà la base per un campionato interessante”.
“Spero in un campionato che ci tenga in gioco fino all’ultima giornata, poi vedremo. Posso dire che la società si è mossa bene, i giocatori vecchi e nuovi mi danno entusiasmo e molta fiducia, è stata costituita una commissione tecnica che darà il supporto necessario e sono certo che il presidente farà anche lui la sua parte con una presenza costante e positiva, insomma tutti siamo coscienti che oggi siamo in 4°lega ma non siamo disposti a essere considerati tali e per questo sono certo che tutti remeranno nella medesima direzione”