Breganzona, Lazzaroni: “Cercheremo di essere in gioco fino all’ultima giornata”

Il Bre­gan­zo­na del nuo­vo alle­na­to­re Laz­za­ro­ni è già al lavo­ro per pre­pa­ra­re il giro­ne di ritor­no. Tan­ti i cam­bia­men­ti tra gial­lo­blù, come ci con­fer­ma Luca Laz­za­ro­ni. “Il pre­ce­den­te alle­na­to­re si è por­ta­to una deci­na di gio­ca­to­ri i qua­li con il suo allon­ta­na­men­to sono spa­ri­ti. La socie­tà si è mos­sa bene per sosti­tuir­li e al momen­to sono arri­va­ti 10–12 giocatori”.

Sul­la situa­zio­ne dif­fi­ci­le del Bre­gan­zo­na: “Sicu­ra­men­te la situa­zio­ne non è del­le più sem­pli­ci, noi cer­che­re­mo di ren­der­ci il cam­pio­na­to inte­res­san­te il più a lun­go pos­si­bi­le cer­can­do in pri­mo luo­go di crea­re un buon grup­po che lavo­ri sem­pre con serie­tà e entu­sia­smo, poi oltre a met­ter­ci del nostro sicu­ra­men­te spe­ria­mo in un po’ di for­tu­na che cer­che­re­mo di meritarci”

“Ai ragaz­zi ieri duran­te la riu­nio­ne con la squa­dra ho dato alcu­ne infor­ma­zio­ni su come lavo­ro, sul­le rego­le che avre­mo all’interno del grup­po, se con­fer­me­re­mo tut­ti quan­to abbia­mo discus­so e con­cor­da­to, la pri­ma impres­sio­ne è che ho a dispo­si­zio­ne del­le otti­me per­so­ne que­sto sarà la base per un cam­pio­na­to interessante”.

“Spe­ro in un cam­pio­na­to che ci ten­ga in gio­co fino all’ultima gior­na­ta, poi vedre­mo. Pos­so dire che la socie­tà si è mos­sa bene, i gio­ca­to­ri vec­chi e nuo­vi mi dan­no entu­sia­smo e mol­ta fidu­cia, è sta­ta costi­tui­ta una com­mis­sio­ne tec­ni­ca che darà il sup­por­to neces­sa­rio e sono cer­to che il pre­si­den­te farà anche lui la sua par­te con una pre­sen­za costan­te e posi­ti­va, insom­ma tut­ti sia­mo coscien­ti che oggi sia­mo in 4°lega ma non sia­mo dispo­sti a esse­re con­si­de­ra­ti tali e per que­sto sono cer­to che tut­ti reme­ran­no nel­la mede­si­ma direzione”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: