Chiasso, che sorpresa: a Pian Scairolo si vede il patron Ukrainets, il “braccio destro” di Novoselsky

Il Chiasso di Andrea Manzo sta continuando la preparazione in vista della ripresa dei campionati. Preparazione che, dopo il primo KO subito contro il Lugano, proseguirà domani al Sinigaglia di Como per il secondo test dell’anno.

Sorpresa a Pian Scairolo

Grande sorpresa ieri a Pian Scairolo, dove il club rossoblù sta usufruendo della struttura del Paradiso (sintetico) per prepararsi al meglio. Attraverso una nota sul proprio sito, il Chiasso ha reso noto il nome di chi da tempo sta al timone della società. Andrey Ukrainets, azionista di maggioranza della Soccer Future SA, e quindi del Chiasso, si è presentato ieri per la prima volta in Ticino.

Il sempre informato ilmiochiasso.com ha provato a investigare sulla vita dell’attuale patron dei momò. Di lui si sa poco, se non che lavora come direttore finanziario per la Gradient JSC, un’azienda di cosmetici per il trucco e detergente per il corpo.

Della Gradient, invece, si sa qualcosa in più. Il co-fondatore e attuale amministratore delegato è, udite udite, Leonid Novoselsky, il russo noto dalle nostre parti per aver acquistato il settore giovanile del Lugano.

Sempre secondo ilmiochiasso, lo stesso Novoselsky a inizio dicembre fece “irruzione” nello spogliatoio del Chiasso ribadendo ai calciatori la volontà di salvare il posto in Challenge League.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: