In casa Monte Carasso tutto prosegue per il meglio. La squadra allenata da Mattia Casarotti occupa il settimo posto in classifica nel Gruppo 2 di Terza Lega a -5 dall’ultimo gradino del podio.
Il 10 marzo, gli uomini di Casarotti ospiteranno il Sementina capolista e intendono partire con il piede giusto per provare a rallentare la corsa della squadra più in forma della Terza Lega.
Per farlo, Bomio e compagni passeranno da un tour di amichevoli impegnativo. Tre, finora, quelle annunciate ufficialmente: il 1.2 con il Minusio, il 13.2 con il Sant’Antonino e il 19.2 contro l’Arbedo.
Il Monte Carasso non ha operato sul mercato. E il motivo è semplice. Gli acquisti sono “interni”. O meglio, giocatori che per svariati motivi non hanno potuto prendere parte all’andata. L’ex allenatore del Giubiasco avrà infatti a disposizione Morisoli e Gatti (tornati dal militare), inoltre Morelli, Bizzozzero, Regazzoni e Rajabi sono tornati a pieno regime dopo un lungo stop, così come Mossi, Mellacina e Branco.