Monte Carasso, gli acquisti sono “interni”. Tour di amichevoli impegnative in vista del Sementina

In casa Monte Carasso tutto prosegue per il meglio. La squadra allenata da Mattia Casarotti occupa il settimo posto in classifica nel Gruppo 2 di Terza Lega a -5 dall’ultimo gradino del podio.

Il 10 marzo, gli uomini di Casarotti ospiteranno il Sementina capolista e intendono partire con il piede giusto per provare a rallentare la corsa della squadra più in forma della Terza Lega.

Per farlo, Bomio e compagni passeranno da un tour di amichevoli impegnativo. Tre, finora, quelle annunciate ufficialmente: il 1.2 con il Minusio, il 13.2 con il Sant’Antonino e il 19.2 contro l’Arbedo.

Il Monte Carasso non ha operato sul mercato. E il motivo è semplice. Gli acquisti sono “interni”. O meglio, giocatori che per svariati motivi non hanno potuto prendere parte all’andata. L’ex allenatore del Giubiasco avrà infatti a disposizione Morisoli e Gatti (tornati dal militare), inoltre Morelli, Bizzozzero, Regazzoni e Rajabi sono tornati a pieno regime dopo un lungo stop, così come Mossi, Mellacina e Branco.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: