Le squadre di prima lega pronte al via del campionato

Ultima settimana di preparazione prima dell’inizio ufficiale del campionato di prima lega. Le squadre sosterranno nel weekend le ultime partite amichevoli per rifinire i dettagli in vista del ritorno in campo per i tre punti.

Diverse le gare interessanti, considerando che come da tradizione si cerca di terminare i test in crescendo aumentando la difficoltà dell’impegno. La capolista Wettswil giocherà sul campo dei pari categoria del Black Stars, mentre il Baden se la vedrà al Campus contro la 21 del GC.

L’Eschen sarà in Austria sul campo del Dornbirn mentre il Red Star sarà ospitato alla Herti dallo Zugo. Interessantissimi i confronti diretti tra Kosova e Thalwil e quello fra le 21 di Zurigo e San Gallo, apparse già in ottima condizione nelle recenti amichevoli. Di fronte anche le 21 di Thun e Winterthur mentre il Linth se la vedrà con il Goldau. L’Höngg giocherà con il Wettingen mentre il Gossau – dopo aver ceduto di misura al Bruhl mercoledì sera – chiuderà con il Kreuzlingen.

Trasferta sul campo del Sursee per lo United mentre un po’ a sorpresa il Mendrisio ha scelto di allenarsi al Comunale dando buca al Balerna e all’ultimo test ufficiale dopo quello di mercoledì scorso con il Novazzano.

La squadra di Bettinelli ha chiuso il ciclo poco impegnativo di test contro squadre tutte di categorie inferiori con due vittorie e due pareggi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: