Le squadre di prima lega pronte al via del campionato

Ulti­ma set­ti­ma­na di pre­pa­ra­zio­ne pri­ma del­l’i­ni­zio uffi­cia­le del cam­pio­na­to di pri­ma lega. Le squa­dre soster­ran­no nel wee­kend le ulti­me par­ti­te ami­che­vo­li per rifi­ni­re i det­ta­gli in vista del ritor­no in cam­po per i tre punti. 

Diver­se le gare inte­res­san­ti, con­si­de­ran­do che come da tra­di­zio­ne si cer­ca di ter­mi­na­re i test in cre­scen­do aumen­tan­do la dif­fi­col­tà del­l’im­pe­gno. La capo­li­sta Wett­swil gio­che­rà sul cam­po dei pari cate­go­ria del Black Stars, men­tre il Baden se la vedrà al Cam­pus con­tro la 21 del GC. 

L’E­schen sarà in Austria sul cam­po del Dorn­birn men­tre il Red Star sarà ospi­ta­to alla Her­ti dal­lo Zugo. Inte­res­san­tis­si­mi i con­fron­ti diret­ti tra Koso­va e Thal­wil e quel­lo fra le 21 di Zuri­go e San Gal­lo, appar­se già in otti­ma con­di­zio­ne nel­le recen­ti ami­che­vo­li. Di fron­te anche le 21 di Thun e Win­ter­thur men­tre il Linth se la vedrà con il Gol­dau. L’Höngg gio­che­rà con il Wet­tin­gen men­tre il Gos­sau — dopo aver cedu­to di misu­ra al Bru­hl mer­co­le­dì sera — chiu­de­rà con il Kreuzlingen. 

Tra­sfer­ta sul cam­po del Sur­see per lo Uni­ted men­tre un po’ a sor­pre­sa il Men­dri­sio ha scel­to di alle­nar­si al Comu­na­le dan­do buca al Baler­na e all’ul­ti­mo test uffi­cia­le dopo quel­lo di mer­co­le­dì scor­so con il Novazzano. 

La squa­dra di Bet­ti­nel­li ha chiu­so il ciclo poco impe­gna­ti­vo di test con­tro squa­dre tut­te di cate­go­rie infe­rio­ri con due vit­to­rie e due pareggi. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: