Buon pareggio tra Balerna e Lugano U21

Bella partita al comunale di Balerna tra la capolista del campionato di seconda lega regionale e la squadra di mister Cocimano. Nonostante le condizioni del campo non ottimali, le squadre hanno messo in campo grinta e tecnica e quella che ne è venuta fuori è stata una bella partita.

La differenza di categoria non si è tutto sommato notata anche se ad onor del vero, gli ospiti si sono resi pericolosi in più occasioni rispetto ai padroni di casa. Nonostante questo sono stati i nero-blu a passare in vantaggio grazie alla bella triangolazione tra Reclari e Muadianvita, con quest’ultimo bravo a superare il portiere ospite con un bel pallonetto. I giovani di mister Cocimano non si sono tuttavia lasciati scoraggiare e hanno ripreso fiducia trovando un gran gol al volo con Tiziano Villa.

Nel secondo tempo diversi cambi per entrambe le formazioni e ospiti che hanno anche avuto l’occasione di passare in vantaggio con un rigore neutralizzato alla grande da Albizzati. Ancora qualche emozione ma la partita termina sull’1-1.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: