Team Ticino, Academy sul velluto. Seconda vittoria di fila per la U16. La U15 punita dallo Sciaffusa

Da Team Ticino.

Le squadre del Team Ticino, impegnate questo fine settimana, sono state protagoniste di ottime prestazioni che confermano il loro buon stato di forma.

La U16 ha confermato il buon inizio di questa seconda parte di stagione vincendo anche contro il Team Bejune. In una gara piacevole e affrontata con grande attenzione da parte della squadra di Minelli, la vittoria è stata meritata, malgrado un po’ di sofferenza nel finale di partita.

L’U15 Academy ha letteralmente sotterrato sotto una valanga di reti il Neuchâtel. Alla pausa i rossoblu avevano già messo al sicuro il risultato con 3 gol e grazie a una partita attenta e determinata, nel secondo tempo il vantaggio è diventato più importante, contro una squadra che, nonostante tutto, non ha mai mollato e ha continuato a giocare.

È andata meno bene, invece, per l’U15TT. Domenica la squadra di Di Manno ed Esposito non ha saputo emulare le gesta delle “sorelle” del Team Ticino. Gli avversari hanno giocato con il baricentro basso e non hanno concesso spazio ai nostri attaccanti. E malgrado un buon possesso palla gli avversari si sono resi pericolosi con le loro ripartenze. Da una di queste è nata la punizione che ha permesso allo Sciaffusa di vincere l’incontro.

Tabellini
U16TT – Team Bejune (2-1)
Formazione: Morosoli, Molino, Matic, Di Benedetto, Guidotti F., Borioli (Molnar), Lape (Martino), Rezzonico, Muci (Stojanovic), Pizzagalli, Tormen (Gogic).
Reti: 21’, 58’ Muci

U15TTA – Neuchâtel (7-0)
Formazione: Pala, Jelmini (Riis), Pedrazzini, Bernasconi, Luongo, Ivankovic, Ravelli (Manzolini), Parisi (Hadzi), Mohamed, Piffero, Chakor
Reti: 5’, 48’, 86’ Piffero, 17’, 65’, Chakor, 22’ Bernasconi, 55’ Mohamed

U15 TT – FC Sciaffusa (0-1)
Formazione: Genovese, Rasoli, Belvederi, Cauzza, Saliji (Burzi), Londino (Albisetti), Pavone, Colatrella, Solcà, Gervasoni (Frangioni), Krasniqi (Stoilkov).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: