Team Ticino, un weekend (quasi) perfetto

Da TeamTicino

Un ottimo weekend per le quattro squadre del Team Ticino. Tre vittorie e una sola sconfitta hanno confermato la qualità della preparazione fatta in inverno.
Bene la seconda per la U18 che a San Gallo non ha avuto particolari problemi. Il dominio è stato abbastanza netto durante tutto l’incontro e il risultato, alla fine, poteva essere anche più ampio se non ci fossero stati troppi errori sotto porta.

Dopo il piccolo passo falso della scorsa settimana si è subito ripresa la U16. Contro i pari età dello YB i rossoblu hanno dimostrato di essere in forma. Organizzati in fase difensiva e con ottime giocate in attacco, sia individuali sia di squadra, hanno battuto con merito gli avversari dello Young Boys.

Da parte sua l’U15 Academy è stata sconfitta in casa. Nonostante una prestazione all’altezza della situazione, i ragazzi di Pargalia e Montorfano non sono riusciti a concretizzare il buon lavoro svolto. Il maggiore cinismo in zona gol ha permesso allo YB di vincere la contesa nel finale.

Domenica la U15TT ha chiuso il weekend regalando la terza vittoria alle squadre del Team. Ha infatti avuto la meglio del Baden dopo una partita combattuta, risolta nel finale da un gol di Gervasoni.

Tabellini
FC San Gallo – U18TT (0-4)
Formazione: Notarbartolo, Cossu, Del Fante, De Queiroz (Ruggeri), Pedroncelli, Lanini, Centinaro (Zahaj), Jovanovic (Renna), Martorana, De Jesus, Keller.
Reti: 12’ Centinaro, 41’ De Queiroz, 62’ Martorana, 86’ autorete

U16TT – YB (3-1)
Formazione: Morosoli, Tormen, (Guidotti K.), Molino, Molnar, Guidotti F. Mina, Lape, Rezzonico, Muci (Pizzagalli),
Borioli (Morandi), Bollati (Bayru)
Reti: 8’ Lape, 18’ Borioli, 63’ Pizzagalli

U15TTA – YB (0-2)
Formazione: Pala, Jelmini, Pedrazzini, Bernasconi, Luongo (Verga), Manzolini, Ravelli, Parisi (Mohamed), Chakor, Piffero, Spinelli (Hadzi).

U15 TT – FC Baden (3-2)
Formazione: Leonardi, Beretta, Cauzza (Rasoli), Belvederi, Saliji, Londino, Solfrini (Iacomini), Solcà, Stoilkov (Frangioni), Gervasoni, Krasniqi.
Reti: 11’ Gervasoni, 33’Krasniqui, 78’ Gervasoni

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: