2L: Balerna-Gambarogno match che può decidere la stagione?. Peschera: “Per loro forse si”

È in pro­gram­ma doma­ni alle 19:00 il big match di Secon­da Lega tra il Baler­na capo­li­sta e il Gam­ba­ro­gno di Tazio Pesche­ra, la prin­ci­pa­le inse­gui­tri­ce dei neroaz­zur­ri. Pri­ma con­tro secon­da del­la clas­se, dun­que. Una sfi­da che pro­met­te fuo­co e fiam­me e che potreb­be ria­pri­re o chiu­de­re il torneo.

Una sfi­da tre­men­da­men­te impor­tan­te per la trup­pa di Pesche­ra che dopo aver bat­tu­to due vol­te l’Ar­be­do nel giro di una set­ti­ma­na si can­di­da come anta­go­ni­sta prin­ci­pa­le dei momò.

“Ci sia­mo pre­pa­ra­ti come sem­pre con spen­sie­ra­tez­za, anche se da un mese a que­sta par­te sia­mo costel­la­ti set­ti­ma­nal­men­te da infor­tu­ni “pesan­ti” ma i pochi rima­sti stan­no rispon­den­do comun­que bene. Spe­ria­mo di riu­sci­re a recu­pe­ra­re tut­ti entro un meset­to”, ci ha con­fi­da­to l’al­le­na­to­re del Gam­ba­ro­gno Tazio Peschera.

È la par­ti­ta che può cam­bia­re la sta­gio­ne? “For­se per loro si. Se andas­se­ro a + 8 sareb­be un bel bot­ti­no da poter ammi­ni­stra­re , ma con anco­ra 30 pun­ti a dispo­si­zio­ne pos­so­no rien­tra­re in cor­sa anche le altre com­pa­gi­ni. Negli ulti­mi anni il cam­pio­na­to di Secon­da Lega si è sem­pre deci­so nel fina­le , se anche quest’anno sarà come in pas­sa­to lo potrà dire come sem­pre solo il campo”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: