2L: Balerna-Gambarogno match che può decidere la stagione?. Peschera: “Per loro forse si”

È in programma domani alle 19:00 il big match di Seconda Lega tra il Balerna capolista e il Gambarogno di Tazio Peschera, la principale inseguitrice dei neroazzurri. Prima contro seconda della classe, dunque. Una sfida che promette fuoco e fiamme e che potrebbe riaprire o chiudere il torneo.

Una sfida tremendamente importante per la truppa di Peschera che dopo aver battuto due volte l’Arbedo nel giro di una settimana si candida come antagonista principale dei momò.

“Ci siamo preparati come sempre con spensieratezza, anche se da un mese a questa parte siamo costellati settimanalmente da infortuni “pesanti” ma i pochi rimasti stanno rispondendo comunque bene. Speriamo di riuscire a recuperare tutti entro un mesetto”, ci ha confidato l’allenatore del Gambarogno Tazio Peschera.

È la partita che può cambiare la stagione? “Forse per loro si. Se andassero a + 8 sarebbe un bel bottino da poter amministrare , ma con ancora 30 punti a disposizione possono rientrare in corsa anche le altre compagini. Negli ultimi anni il campionato di Seconda Lega si è sempre deciso nel finale , se anche quest’anno sarà come in passato lo potrà dire come sempre solo il campo”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: