3L: Derby momò tra Rancate e Riva

Una ha voglia di con­fer­me, l’altra di riscat­to. Una vie­ne da due vit­to­rie con­se­cu­ti­ve nei pri­mi due tur­ni del 2019, l’altra da due bat­tu­te d’arresto. Ran­ca­te e Riva sono pron­te a sfi­dar­si nel 16esimo tur­no di Ter­za Lega Grup­po 1 doma­ni pome­rig­gio alle 18:30 al Comu­na­le di Rancate.

Diver­si gli umo­ri nei due spo­glia­toi. La squa­dra di Regaz­zo­ni e Padu­la ha il ven­to il pop­pa dopo i due suc­ces­si con­tro Col­li­na e Taver­ne, men­tre il Riva non ha raci­mo­la­to nem­me­no un pun­to nei pri­mi 180’ del 2019. La squa­dra di Lip­p­mann è sta­ta scon­fit­ta per 2–4 dal Taver­ne facen­do­si recu­pe­ra­re dal 2–0, men­tre set­ti­ma­na scor­sa è sta­ta puni­ta a 15’ dal­la fine dall’Insubrica pur non demeritando.

I 90’ di doma­ni non rap­pre­sen­ta­no una svol­ta per la sta­gio­ne, ma rien­tra­no qua­le tap­pa impor­tan­te nei per­cor­si dif­fe­ren­ti di Ran­ca­te e Riva. Nel match d’andata al San Gior­gio, il Ran­ca­te tar­ga­to Di Vin­cen­zi pas­sò per 1–2 gra­zie a un cal­cio di rigo­re tra­sfor­ma­to da Arri­go­ni a pochi minu­ti dal tri­pli­ce fischio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: